Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO E I PARTICOLARI DEL PAZZESCO ABITO DELLA GIRAFFA: CHI SI NASCONDERÀ SOTTO?

Le nove maschere che saranno protagoniste de “Il Cantante Mascherato“, la cui seconda edizione debutterà venerdì 29 gennaio su Rai1, le abbiamo viste tutte, parlo dei bozzetti. Oggi scopriamo gli abiti del Pappagallo, della Pecorella, del Gatto e della Giraffa, presentati da Milly Carlucci in una serie di clip sui social.

Questa è eleganza“. Poche ma chiare parole per introdurre l’abito del Pappagallo, una delle nuove maschere del Cantante Mascherato. Alto, slanciato e appunto elegantissimo. Il Pappagallo “è un personaggio chiccosissimo“.

“Manichetta rosa a sbuffo: quale delle maschere potrebbe indossare un costume così frou frou?“, così Milly Carlucci introduce l’abito della Pecorella. “Il meraviglioso mondo rosa della Pecorella, avete già visto troppo…”.

Questo pelo rosso e fulvo appartiene a quello che sarà il nostro Gatto“, e passiamo al terzo abito, anzi solo la testa per ora.

Questo è un dettaglio molto prezioso di un personaggio, come dire, più che elegante. Charme, portamento, presenza, un’altezza…“. Milly Carlucci introduce l’abito della Giraffa con una gonna ricca di ventagli e impreziosito da una gorgiera, il tradizionale colletto pieghettato usato dall’aristocrazia tra il Cinquecento e il Seicento. Fascino e nobiltà. Quale vip si nasconderà sotto la Giraffa?