Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO RADDOPPIA IN SPAGNA: DUE EDIZIONI IN UNA STAGIONE. E IN ITALIA?

Se in Italia dobbiamo aspettare il 2022 per vedere la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato“, in Spagna due edizioni in una stagione. A maggio tornerà “Mask Singer“, in prima serata su Antena 3. Il successo in autunno ha convinto i dirigenti a battere il ferro finché è caldo. Sono state annunciate le nuove maschere che si sfideranno nel corso di nove puntate, una in più.

La media d’ascolto della prima edizione, in Spagna quella autunnale era il debutto, ha ottenuto una media di 2,8 milioni di telespettatori pari al 23,4%. Due ingressi in giuria a Mask Singer tra i quali l’attrice Paz Vega, vincitrice della prima edizione del talent show nei panni di Catrina, una maschera che riproduce uno scheletro, figura nota del mondo latino-americano.

Le dodici maschere del Cantante Mascherato spagnolo sono un mix tra maschere già viste e maschere create apposta per le nuove puntate. Parliamo di Angelo, Cactus, Coccodrillo, Riccio di Mare, Fenicottero, Gattina, Uovo, Farfalla, Mostriciattola, Cane, Banana e Rana. Dodici personaggi famosi sono pronti a nascondersi per cantare e confondere il pubblico.

Per l’Italia, visto l’alto potenziale, la terza edizione si spera abbia un budget adeguato per il tipo di show. Traduzione: più puntate e più maschere per avere più show, sfide ed eliminazioni. E magari un paio di super vip, tra la quota senatori dello spettacolo e giovani volti di tv e social, da dire “uau” e far parlare. A Milly non mancano le idee, è ora che arrivino i soldi.


Mask Singer 2021, le maschere del Cantante Mascherato spagnolo