IL CANTANTE MASCHERATO: RIVOLUZIONE IN GIURIA, GROSSE SORPRESE NEL CAST (ANTEPRIMA)
Il Cantante Mascherato si prepara a grandi novità per la sua quarta edizione al via su Rai1 sabato 18 marzo con 6 puntate, salvo allunghi. Vediamo insieme le conferme e i cambiamenti in anteprima per i lettori di BubinoBlog.
Milly Carlucci da tempo sta lavorando al più eccentrico show della tv che, grazie alla sua tenacia, è arrivato in Italia. La conduttrice per prima ha infatti intuito le potenzialità del format prima che esplodesse a livello mondiale.
Sul lato dello show ci sarà come novità il mascherato per una notte sulla scia del ballerino per una notte, intuizione introdotta con successo a Ballando con le Stelle. In ogni puntata un vip verrà infatti smascherato a fine serata.
Cambiamenti nella giuria del Cantante Mascherato. New entry Iva Zanicchi e Christian De Sica, due volti amatissimi nonché fan della trasmissione. Affiancheranno i confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
Escono di scena Caterina Balivo e Arisa, impegnate la prima su La7 e la seconda con Amici, show che farà rivivere la classica sfida del sabato sera Carlucci-De Filippi. E chi canterà sotto le maschere quest’anno? Si parla di grosse sorprese.