Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: TEO MAMMUCARI DIVENTA IL “TENENTE COLOMBO” DI MILLY CARLUCCI?

Il Cantante Mascherato e Milly Carlucci sono pronti a riaccogliere Teo Mammucari. Il vincitore della prima edizione dello show di Rai1 si prepara per tornare in un ruolo speciale. Ecco di cosa si tratta.

La notizia di un coinvolgimento di Mammucari circola da mesi. La stessa Milly Carlucci, nell’intervista rilasciata a BubinoBlog a settembre, alla domanda di un probabile arrivo di Teo in giuria al Cantante Mascherato, aveva risposto così.

Con Teo ne avevamo parlato e ne sarei felice, ma dipende da tanti fattori.

Teo Mammucari, che lo scorso autunno abbiamo rivisto come giudice di Maria De Filippi a “Tu Sì Que Vales”, sembra stare così bene diviso tra le grandi regine della tv italiana. Ricordiamo le bellissime parole che pronunciò in diretta, appena tolta la maschera del Coniglio.

Ho lavorato con Raffaella Carrà, con Maria De Filippi ma mi mancava una grande signora della tv. Questo programma l’ha vinto Milly per un motivo: perché ha avuto il coraggio di fare una cosa nuova, di andare in America e di portare in Italia un programma nuovo. Si è presa una grande responsabilità, ha rischiato.

C’è una importante novità, che riguarda il meccanismo del Cantante Mascherato. Novità che vedrebbe protagonista proprio Mammucari.

Una specie di squadra investigativa composta da una trentina di persone che verrà collocata all’interno del teatro dove si svolgerà in diretta il programma. Compito di questa squadra sarà quello di provare ad individuare chi si cela sotto il costume e la maschera dei vari personaggi che si esibiranno.

Se a Ballando con le Stelle è arrivata l’anti-giuria, stavolta arriverebbe un pool speciale, capitanato proprio da Teo Mammucari come svela Tvblog, quasi in rappresentanza del pubblico che non potrà riempire come l’anno scorso lo studio e dare più calore all’atmosfera.

Il Cantante Mascherato – Appuntamenti da non perdere

  • Location Tour – Dove vivono idealmente le maschere, ogni giorno su BubinoBlog
  • Aspettando Il Cantante Mascherato, sabato 23 gennaio alle 15:00 su Rai1
  • Il Cantante Mascherato – Prima Puntata, venerdì 29 gennaio alle 21:25 su Rai1

3 Risposte

  1. Elisa ha detto:

    L’anno scorso sono stati tutti indovinati alla prima puntata. Ci manca solo la squadra investigativa. A meno che non serva per depistare.

  2. cicciow98 ha detto:

    Concordo, speriamo almeno che Mammuccari sia bravo a depistare come faceva un po’ Facchinetti l’anno scorso

  3. Lorelfo ha detto:

    Mi sembra un po’ esagerato considerando che l’anno scorso dopo le prime esibizioni quasi tutte le maschere erano state già indovinate.