Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: TUTTI GLI INDIZI, VOCI, GIURIA E CURIOSITÀ SULLO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Milly Carlucci ha presentato con uno speciale su Rai1 la seconda edizione del Cantante Mascherato. Venti minuti per illustrare tutte le maschere, gli indizi precisi e far ascoltare le voci dei 9 vip mascherati. Oltre a presentare la giuria dello show di Rai1, tra novità e conferme.


LA GIURIA

La giuria della seconda edizione del Cantante Mascherato è formata da Patty Pravo, Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca. Escono di scena Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Oltre a loro e al pubblico da casa, che interagirà e voterà via social dai profili ufficiali del Cantante Mascherato, ci sarà in studio un team investigativo nel pubblico.


GLI INDIZI

I vip del Cantante Mascherato 2021 nel complesso hanno partecipato a circa 100 programmi televisivi, hanno interpretato circa 120 tra film e fiction e hanno venduto oltre 130 milioni di dischi. Quanti Sanremo vinti? “1, forse, ma potrebbero essere di più“.


LE MASCHERE

PAPPAGALLO

Le maschere non mi piacciono. In vita mia non ne ho mai indossata una. La mia vita è coloratissima, odio il grigio, amo la chiarezza e la libertà di spiccare il volo. Per me la libertà è tutto. Hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia ma non ci sono mai riusciti. Ho bisogno di passioni, di sogni, di progetti e di credere che domani sarà meglio di oggi. Questa è la benzina della mia vita”.

Milly Carlucci aggiunge: “Volevo un personaggio che fosse un dandy. Elegante, passionale e appassionato“.

FARFALLA

“Quanto mi piace questa maschera. L’idea di indossarla mi ha affascinato fin da subito. Mi sento molto farfalla. La farfalla è attratta dalla luce, è sempre in movimento ma la cosa che mi intriga di più è che come me cambia, si evolve, si trasforma. Io sono proprio così. Sono stata bruco, crisalide e oggi, eccomi, sono così. Mi piaccio molto. Sono consapevole della mia bellezza. Intimidisce le persone? Forse ma non mi importa molto. Chi mi conosce bene, sa che sono molto più alla mano di quel che credete. Voglio essere sempre nuova, migliore del giorno prima e sorprendere chi mi guarda. Vi stupirò”.

Milly Carlucci aggiunge: “Esplosione di energia, bellezza, buonumore. Combattiva e tu di coraggio ne hai tanto.”

ORSETTO

“Mi presento: mi chiamo Teddy e sono l’orsetto di Carolina. Di me posso dire che non sopporto le ingiustizie, sono molto onesto e coraggioso. Ho solo un problema con l’abbandono. Infatti io gli altri non li abbandono mai“.

Milly Carlucci aggiunge: “Il compagno di giochi ideale per i bambini. Dolce, tenero ma anche irriverente, ed è questo che lo rende irresistibile”.

BABY ALIENO

Non è stato fornito alcun indizio, è stata fatta vedere e ascoltare una brevissima telefonata di Milly e Raimondo Todaro (confermato come coreografo dello show) al Baby Alieno. La voce ha un accento romano.

GIRAFFA

Nella vita sono sempre stata me stessa, nel bene e nel male. Quello che ero da piccola, lo sono ora. Può sembra strano, ma è così. Sono sempre stata molto indipendente e innamorata dell’amore. Quando ho sbagliato, è perché volevo sbagliare io. Vestirmi così è sempre stato il mio sogno. Ho sempre sentito questo animale che premeva dentro di me. Devo dire che la giraffa mi assomiglia molto”.

Milly Carlucci aggiunge: “Eleganza, nobiltà… una regina“.

TIGRE AZZURRA

“Tutti pensano che io non abbia paura di niente. Sono in cima alla catena alimentare. Nessuno può mangiarmi. La solitudine a volte ti dà l’idea di avere il mondo in mano ma essere il più forte vuol dire che nessuno ti accudisce. Amici pochi e solitari, quindi ci si vede quasi mai”.

Milly Carlucci aggiunge: “Solitaria per scelta, guerriera ma anche spirituale e grintosa“.

LUPO

Non vi fate ingannare dalle apparenze, non sono mica il lupo cattivo delle favole, anche perché in genere non fa una bella fine. Devo dire che mi piace questa maschera. Ho preso il meglio del lupo. Come i lupi sono tenace, ho senso della lealtà e mi piace divertirmi. La cosa più importante è il mio branco. Non mi basto da solo e per non insicurezza, anzi sono il maschio alfa del mio branco. Da quando ero un cucciolo ho sempre avuto il bisogno di confrontarmi con gli altri e la necessità di condividere la mia anima. Se vi sganciate dai preconcetti sul lupo, imparerete a conoscere la mia vera natura”.

Milly Carlucci aggiunge: “Un guerriero leale, di fascino, coraggioso ma sono certa che ha anche un grande cuore“.

PECORELLA

Chi non mi conosce e si basa solamente sulla mia carriera, non penserebbe mai a me come ad una pecorella. E invece in questo momento non c’è niente chi mi somigli di più. Ultimamente mi sento proprio come una pecorella smarrita, in un mondo di predatori. Di solito affronto la vita molto seriamente, mi preoccupo di tutto. Questa è la mia occasione per realizzare un desiderio che mi porto dietro da anni. Essere un po’ più leggera sulle cose. La verità è che ho la grinta di un leone ma l’avete già fatto l’anno scorso, dentro mi sento una tigre ma quella maschera è già stata presa. Ho deciso di assecondare il mio lato sensibile e diventare pecorella”.

Milly Carlucci aggiunge: “Romantica, ci tiene a vestirsi con grande eleganza e classe. Ha charme da vendere. L’avevo immaginata un po’ smarrita e distratta ma potrebbe rivelarci qualcosa di sorprendente”.

GATTO

“Il motivo per cui ho deciso di presentarmi a voi vestito così è perché la vita mi ha portato a diventare gatto. Come il gatto sono diventato solitario, indipendente, a volte sperduto ma sicuramente libero. Diciamo che mi sento più come uno di quei gatti selvatici che devono continuamente lottare per la sopravvivenza. Ne ho vissute di avventure. Adesso so affrontare la vita da mille prospettive differenti, dal lato di un tetto come dal basso di un vicolo abbandonato. Sotto questa maschera si nasconde un cuore ferito e deluso. Sono il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto”.

Milly Carlucci aggiunge: “Un gatto libero, guascone, furbo, affascinante, romantico, avventuroso, atletico. Le sue canzoni… non posso dirlo altrimenti fate 2+2 e indovinate chi è”.

Per ascoltare le voci del Cantante Mascherato, guardate i video sui social ufficiali e lo speciale su RaiPlay: www.raiplay.it/aspettando-il-cantante-mascherato.

Per ora è tutto! L’appuntamento con la prima puntata de “Il Cantante Mascherato” è fissato, in diretta su Rai1, alle 21.25 di venerdì 29 gennaio 2021.

19 Risposte

  1. Lorelfo ha detto:

    Ripensandoci non credo che si farebbe mai vedere tutta distrutta e sudata allo svelamento della maschera 😆

  2. Sabato ha detto:

    Allora 🤫 ahah 🤭

  3. Bubino ha detto:

    Sì sì fra pochi giorni!

  4. Bubino ha detto:

    Sì arriva il TotoCantante!

  5. Tuttotv ha detto:

    Faremo un totonomi?

  6. Sabato ha detto:

    @Bubino, posso “uscire” i miei nomi oppure me li tengo per me così stravinco il gioco? 😆 Lo farete anche quest’anno? 😏

  7. Mister F™️ #TeamPecorellaFF ha detto:

    Pecorella = già sapete
    Baby Alieno = Magalli
    Orsetto = Lorenzo Branchetti (ma è troppo alternativa come scelta)
    Le altre BOH

  8. Bubino ha detto:

    Sarebbe un gran colpo ma con tutte le dirette che fa, sarebbe quasi impossibile credo

  9. Bubino ha detto:

    Io pensavo Pappagallo, su altri davvero nebbia a parte il senatore della tv Giancarlo

  10. Bubino ha detto:

    Fabio ha ipotizzato Roby Facchinetti

  11. Beppe ha detto:

    E i 130 milioni di dischi come me li giustifichi? Più probabile che ci sia un Raf o un Tozzi…. 😜

  12. Beppe ha detto:

    Orsetto è Mariotto a mio avviso…. “io gli altri non li abbandono mai…”, dice, nel senso che non ha lasciato la trasmissione del Cantante Mascherato…. 🤫🤫🤭

  13. Roberto ha detto:

    In America hanno budget pazzeschi. Da noi comunque confezionano uno show ben fatto, anche se metterei un conduttore che svecchi il tutto.

  14. Bolle ha detto:

    In America sono cucite meglio (cit.)

  15. Roberto ha detto:

    Le maschere belle, nulla da dire.
    Per me la nota dolente della giuria è Insinna, che non sopporto.

  16. Elisa ha detto:

    La Farfalla è consapevole della sua bellezza. Ritiro l’ipotesi Littizzetto, che invece si prende in giro.

  17. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM
    Manca finalmente pochissimo

  18. Lorelfo ha detto:

    Oddio rileggendola la descrizione della farfalla sarebbe perfetta per Barbara D’Urso 😅 ama la luce, si piace molto, molto più alla mano di quello che si crede.
    Lo so non può essere lei, ma sarebbe stupendo 😝