Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: VIP NOTI E “INSOSPETTABILI”… COSA BOLLE IN PENTOLA?

Manca meno di un mese alla partenza della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato“. Fino ad oggi conoscevamo solo i nomi e i relativi bozzetti delle nove maschere che saranno protagoniste dello show di Milly Carlucci, al via venerdì 29 gennaio su Rai1. Ci pensa però un giornalista a fornire un primo indizio.

Parliamo nello specifico di Andrea Conti, nota firma del Fatto Quotidiano e di Fanpage. Su Instagram, alla domanda se al Cantante Mascherato ci saranno cantanti noti, il giornalista televisivo e musicale risponde: Yes e qualcuno “insospettabile”. Cantanti noti, e fin qui nulla di nuovo. Cosa si intenderà esattamente con insospettabile?

L’anno scorso avevamo visto Al Bano nei panni del Leone, Arisa in quelli del Barboncino, Valerio Scanu era l’Angelo, Fausto Leali il Mostro, Orietta Berti l’Unicorno. E ancora Emanuela Aureli il Pavone, Alessandro Greco il Mastino napoletano e, infine, il vincitore Teo Mammucari che era nascosto sotto la maschera del Coniglio.

L’insospettabile, se così possiamo chiamarlo, era proprio Mammucari. Da anni è infatti uno dei giurati di “Tu Sì Que Vales”, lo show di Maria De Filippi su Canale 5. Un volto della corte di Maria alla corte di Milly? Vedremo dunque un vip più vicino a Mediaset e che non ti aspetteresti di trovare in un varietà di Milly Carlucci?

Quali cantanti noti e insospettabili si nasconderanno sotto il Baby Alieno, la Pecorella, la Giraffa, il Lupo, la Tigre Azzurra, la Farfalla, il Gatto, il Pappagallo e l’Orsetto? E se fosse una voce insospettabile, intesa come quella di un cantante che si vede raramente in tv? Il mistero si infittisce. E voi cosa ne pensate di questo indizio?