Crea sito

SPECIALE FICTION CLUB CON “IL CLASSICO DEI CLASSICI”: #MARYPOPPINS, LA VERSIONE ORIGINALE CON JULIE ANDREWS IN PRIME TIME SU RAIUNO

IL CLASSICO DEI CLASSICI MARY POPPINS SU RAIUNO

Ultimo appuntamento speciale su BubinoBlog, con i grandi classici della Disney, stavolta con un altro capolavoro rimasto nella memoria di tutti, in questo periodo del Santo Natale 2018. Non una fiaba, ma un film rimasto nel cuore, “Mary Poppins“, attualmente nei cinema con un rifacimento con protagonista Emily Blunty, intitolato “Il Ritorno di Mary Poppins“. Una pellicola del 1964 diretta da Robert Stevenson, con protagonista Julie Andrews e con Dick Van Dyke, David Tomlinson e Glynis Johns. Basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers, il film fu candidato a 13 Premi Oscar, vincendo ben 5 statuette, tra cui quella a Julie Andrews. Dopo il salto pagina, come al solito la sinossi e lo spazio ad altre immagini.

Trama di Mary Poppins

Londra: in casa Banks regna grande confusione perché la governante dei due vivaci fratellini si è licenziata. Il padre fa pubblicare un annuncio sul “Times” per trovarne una nuova. Mentre una lunga fila di aspiranti attende di venir esaminata dal signor Banks, scende dal cielo una ragazza che si presenta al capo famiglia e gli comunica che metterà alla prova tutta la famiglia per una settimana, dopo di che deciderà se accettare o no il posto…

[line]

[line]

Non resta che dare appuntamento in prime time su RaiUno per assistere all’ultimo lungometraggio dedicato ai più piccini. E, come sempre, auguro ai lettori una buona visione su BubinoBlog…

[line]

102 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Ma e’ normale ….che con sfondo di disastri vari ….a Tv7 ….sia segnato sul fianco The best of 2018 ….non era più corretto scrivere L’album del 2018 ? Per esempio?

  2. Ital ha detto:

    Avremo i live anche per i Disney Mediaset?
    E quelli per Purche finisca bene?
    Il fiction club aprirà invece ufficialmente lunedì 7 per …La compagnia del cigno , sara acceso per la Suora 5 ….e sara boom con Barbarella Gio’ …
    Non ce che dire …un inizio 2019 scoppiettante qui su Bubinoblog ….