IL COLLEGIO: IL REALITY CULT DEI GIOVANISSIMI TRA LE PRIME PAGELLE E LA GITA FUORI PORTA
Quarto appuntamento con “Il Collegio”, martedì 17 novembre alle 21.20 su Rai2. Una puntata ricca per il reality più amato dai giovanissimi: le pagelle di metà percorso, la prima gita fuori porta e due potenziali nuovi allievi.
Al Collegio inizia una settimana importante, alla fine della quale saranno consegnate le pagelle di metà corso. Solo chi riuscirà a conseguire la media della sufficienza potrà andare avanti e indossare una nuova tenuta: l’ambita giacca rossa. Per alcuni studenti naturalmente la preoccupazione di fallire è alta, soprattutto per i più emotivi.
Non mancheranno piacevoli momenti di aggregazione e leggerezza, come quando, per la prima volta, gli studenti saranno impegnati nella realizzazione di un vero e proprio videoclip sulle note della celebre hit di Luca Carboni “Ci vuole un fisico bestiale”.
Arriva poi il momento di un’altra esperienza inedita: la classe 1992 uscirà dal Collegio per una gita fuori porta. Meta dell’escursione è la scoperta di Anagni e dello storico palazzo di Bonifacio VIII. Intanto bussano alla porta del Collegio due potenziali nuovi studenti, chi sono?
Ciao Lorenzo😚
Ciao Fucsia 🥰😘
Buonasera a tutti.
Davvero, anch’io li amo molto, sicuramente migliori di questi gemelli appena arrivati..
I fratelli Teoli sono fantastici 💞
Maleducato!
Anziché dire al compagno di non fare l’infame, pensasse lui a non mettere gli altri in condizioni di esserlo, comportandosi come si deve!
Ignorante e pure ricattatore!
Buonasera!
Sono prontissima,e non vedo l’ora di vedere sbattuti fuori Pinocchio e Lucignolo, veloce veloce!