Crea sito

IL COLLEGIO: IL REALITY CULT DEI GIOVANISSIMI TRA LE PRIME PAGELLE E LA GITA FUORI PORTA

Quarto appuntamento con “Il Collegio”, martedì 17 novembre alle 21.20 su Rai2. Una puntata ricca per il reality più amato dai giovanissimi: le pagelle di metà percorso, la prima gita fuori porta e due potenziali nuovi allievi.

Al Collegio inizia una settimana importante, alla fine della quale saranno consegnate le pagelle di metà corso. Solo chi riuscirà a conseguire la media della sufficienza potrà andare avanti e indossare una nuova tenuta: l’ambita giacca rossa. Per alcuni studenti naturalmente la preoccupazione di fallire è alta, soprattutto per i più emotivi.

Non mancheranno piacevoli momenti di aggregazione e leggerezza, come quando, per la prima volta, gli studenti saranno impegnati nella realizzazione di un vero e proprio videoclip sulle note della celebre hit di Luca Carboni “Ci vuole un fisico bestiale”.

Arriva poi il momento di un’altra esperienza inedita: la classe 1992 uscirà dal Collegio per una gita fuori porta. Meta dell’escursione è la scoperta di Anagni e dello storico palazzo di Bonifacio VIII. Intanto bussano alla porta del Collegio due potenziali nuovi studenti, chi sono?

8 Risposte

  1. Fucsia ha detto:

    Ciao Lorenzo😚

  2. Lorenzo ha detto:

    Ciao Fucsia 🥰😘

  3. Lorenzo ha detto:

    Buonasera a tutti.

  4. Fucsia ha detto:

    Davvero, anch’io li amo molto, sicuramente migliori di questi gemelli appena arrivati..

  5. Sabato ha detto:

    I fratelli Teoli sono fantastici 💞

  6. Fucsia ha detto:

    Maleducato!
    Anziché dire al compagno di non fare l’infame, pensasse lui a non mettere gli altri in condizioni di esserlo, comportandosi come si deve!

  7. Sabato ha detto:

    Ignorante e pure ricattatore!

  8. Fucsia ha detto:

    Buonasera!
    Sono prontissima,e non vedo l’ora di vedere sbattuti fuori Pinocchio e Lucignolo, veloce veloce!