Crea sito

IL COLLEGIO: PICCO CHOC DEL 71% TRA LE RAGAZZE, NUMERI DA SANREMO PER IL REALITY EDUCATIVO

Nuova puntata e nuovo successo per “Il Collegio”, il programmo più seguito da giovanissimi. Non si arresta il consenso per il reality di Rai2 che unisce divertimento, leggerezza e servizio pubblico.

Nel dettaglio sono stati 2.558.000 i telespettatori che si sono appassionati alle vicende dei ragazzi del Collegio con uno share superiore all’11%. 369.400 interazioni social ovvero programma più commentato della giornata e terzo a livello mondiale su Twitter.

Ieri al Collegio sono stati ricordati Falcone e Borsellino in una lezione dedicata alla lotta contro la mafia e abbiamo assistito all’espulsione di due allievi. Perché al Collegio chi si comporta male, viene punito e in casi gravi allontanato. Giustamente.

Non ci sono “protetti”, non si fanno sconti. Un ottimo messaggio educativo e pedagogico per il pubblico dei giovanissimi che accorre numeroso su Rai2 ogni martedì sera. Ieri sera la seconda rete Rai è risultata la più vista fino ai 54 anni.

I picchi d’ascolto del Collegio nel pubblico di medie e liceali hanno dell’incredibile: 64% tra gli 11-14 anni, 60% tra i 15-19 anni fino al monumentale picco del 71% tra le ragazze. Numeri da Sanremo e Mondiali di calcio.

1 Risposta

  1. Vittorio ha detto:

    Che STRABOTTO!