Crea sito

“IL COMPENSO DI FAZIO E’ REGOLARE”, GIUSTIZIA E’ FATTA PER UNA PERSONA PERBENE

Dopo un linciaggio durato anni, questo è l’ovvio finale: Che Tempo che Fa ha un costo puntata inferiore del 50% della media dei programmi di intrattenimento Rai. Nel frattempo #CTCF è su Raidue, il mio contratto è stato rivisto e il danno di immagine subito è ormai subito.”

Così Fabio Fazio, da anni vittima di una campagna mediatica e politica ignobile e indegna. La Corte dei Conti interviene per ristabilire la verità dei fatti, sempre più rara nell’Italia del “sentito dire” che diventa verità automaticamente.

Troppi danni crea l’odio, l’ignoranza, la rabbia, la vendetta e l’invidia ma guardiamo alle tante, tantissime persone perbene. Magari silenziose ma ci sono, eccome se ci sono. Non fatevi e non facciamoci intimorire dagli urlatori, dai provocatori, dagli spargitori di fake news, di ogni tipo e in ogni ambito della vita.

Dietro ogni provocatore, anche coloro che più o meno abilmente si mascherano da persone perbene, si celano paure, fantasmi e tanti problemi. Al posto di affrontarli e risolverli, li tramutano in odio mediatico, come una droga che magari da ebrezza ma dura il tempo di un click, di un post, di un commento.

11 Risposte

  1. Alextv ha detto:

    Godo

  2. AriaPulita ha detto:

    Chi sta ogni settimana ospite dei compiaciuti talk di Propaganda 4 come può apprezzare il valore di Fazio?

  3. Il binocolone di Amadeus ha detto:

    E Salvini 🤫

  4. Dennis Mantovan ha detto:

    Finalmente esce la verità!! Vergognoso quello che Fazio ha dovuto subire in questi ultimi tempi da parte di persone (anche, e cosa ancora più grave, da parte di politici con cariche di governo) che parlavano senza sapere come stessero davvero le cose! Ancora solidarietà, per quanto può valere, a Fazio, grande conduttore e valore aggiunto per la Rai. E complimenti a voi di Bubinoblog per questo articolo!

  5. Ital ha detto:

    Solidarietà a Fazio ….che e’ stato osteggiato ingiustamente….dal sovranista pinocchio e dal suo seguito …
    Il discorso …sul costo delle sue produzioni rispetto ….alla media di Rai 1 era evidente per chi mastica un po di Tv …
    —-Costo INFERIORE del 50% ….della media delle produzioni RAI ….firmato CORTE DEI CONTI ….—-
    E non va aggiunto altro …..

  6. Alextv ha detto:

    Alla faccia del leghista razzista

  7. Markos ha detto:

    Il primo hater di Fazio, tale Matteo Salvini, messo a tacere UFFICIALMENTE!

  8. Jag90 ha detto:

    Ogni riferimento è a quel bugiardo di Salvini.

  9. Sabato ha detto:

    Ora vediamo se coloro che pubblicarono la notizia dell’interessamento della Corte dei Conti al “caso Fazio”, parlandone come se fosse una condanna fatta e finita, avranno cura di riportare l’esito dell’inchiesta e di chiedere scusa. Solidarietà a Fazio!

  10. Michael93 ha detto:

    Vai Fabio! Uno che fa ascolti con una bella tv! Ce ne fossero!!!

  11. marta70 ha detto:

    intanto il fango, la melma la calunnia si sono installate con uno scientifico stillicidio nella mente di gente con pochi strumenti. Solidarieta’ a Fazio…per quello che serve. Qualche denuncia io la farei partire, quando li colpisci nel portafogli questi leoni diventano immediatamente pecore o addirittura conigli.