Crea sito

IL DIRETTORE DI CANALE 5 RINGRAZIA BARBARA D’URSO: ENERGIA, PASSIONE E AFFETTO DEL PUBBLICO

Ieri sera Barbara d’Urso ha condotto l’ultima puntata stagionale di Live – Non è la d’Urso, il talk di prima serata arrivato alla terza edizione su Canale 5. Nessuna chiusura perché, come ha confermato la conduttrice, tornerà in autunno.

Che gioia sapere di aver portato l’informazione e la politica in prima serata su Canale5 e scoprire di aver avuto in regalo da voi picchi di OLTRE TRE MILIONI E MEZZO di spettatori e del 22% di share con 9 MILIONI E MEZZO di contatti!! Grazie alla Ministra Carfagna ma anche a tutti i leader politici, ai professori, ai giornalisti che sono intervenuti in questa stagione!!

E GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti voi per esserci sempre! Col serale ci rivediamo in autunno! Vi ricordo che da Pasqua Domenica Live si ALLUNGA con 4 ore di diretta! Tanta informazione e sorrisi per rallegrare le vostre domeniche! Grazie!

Così Barbara d’Urso nei social ha ringraziato, sottolineando che il serale tornerà in autunno, e così lo stesso ieri in chiusura della puntata di Live – Non è la d’Urso. Nel frattempo, Domenica Live da Pasqua torna alla versione lunga e riconquista la diretta, dalle 14.50 alle 18.45.

Noi ci vediamo in prima serata su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo da domenica prossima in diretta, subito dopo pranzo per 4-5 ore di diretta. Ci vediamo con Pomeriggio 5. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, non ha tardato a ringraziare e lodare una delle colonne portanti di Mediaset.

Barbara d’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro, come dimostra l’affetto riservatole dal suo pubblico. Lo conferma anche la puntata di ieri sera di “Live non è la D’Urso”, dedicata soprattutto ai fatti del giorno, tra cronaca e politica, e che ha segnato il miglior ascolto della stagione. Ringrazio Barbara e VideoNews per aver confezionato tante serate sempre accese sull’attualità, in una stagione così complessa e imprevedibile. Dal 4 aprile, l’impegno di Barbara prosegue con “Domenica Live”, il pomeriggio di Canale 5 in onda dalle ore 14.40 alle 18.45, tra intrattenimento e attualità.