Crea sito

IL “DRAMMA” DI FEDERICO NOVELLA TRA GLI ASCOLTI DELUDENTI DI MATTINO 5 E IL DIFFICILE RUOLO DI PACIERE TRA LA PANICUCCI E LA D’URSO…

IL "DRAMMA" DI FEDERICO NOVELLA TRA GLI ASCOLTI DELUDENTI DI MATTINO 5 E IL DIFFICILE RUOLO DI PACIERE TRA LA PANICUCCI E LA D'URSO...

Gli ascolti di Mattino 5 non decollano, situazione che perdura ormai da anni, e quest’anno sta andando addirittura peggio della scorsa stagione tra l’assenza di casi caldi di cronaca nera e una formula che sembra la brutta copia di Pomeriggio 5 e Quarto Grado. Forse l’avvio del GF darà nuova linfa al salotto mattutino di Canale 5 anche se la situazione di uno dei due conduttori non è rosea, anzi. Infatti il bel Federico Novella non solo è stato ignorato nella prima puntata di Matrix dove era ospite ma deve anche fare da paciere tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso, così come ci spiega il sempre ben informato Dagospia.

Luca Telese ha fatto andare su tutte le furie l’altra sera il di solito calmissimo Federico Novella, conduttore di “Mattino 5”. Pare infatti che la star di “Matrix” non solo non abbia fatto quasi proferire verbo a Novella che era collegato da Milano, ma che addirittura si sia anche dimenticato di salutarlo a fine puntata. Apriti cielo! Solo una telefonata riparatrice e chiarificatrice ha riportato la serenità tra i due.

E al povero Federico Novella quest’anno hanno assegnato anche un camerino dalla “posizione strategica”. Il conduttore infatti ogni mattina è costretto a “soggiornare” in un camerino che è esattamente in mezzo a quello di Barbara D’Urso e di Federica Panicucci. Il baldo Novella fa quindi anche “fisicamente” da “cuscinetto” tra le due prime donne del Biscione che da anni ormai non si rivolgono nemmeno il saluto.