Crea sito

IL GABIBBO RISPONDE A FLAVIO INSINNA: “E’ UN ROSICONE. ALLA CONSEGNA DEL TAPIRO PRONUNCIAVA FRASI DA DENUNCIA PENALE”

IL GABIBBO RISPONDE A FLAVIO INSINNA: "E' UN ROSICONE. ALLA CONSEGNA DEL TAPIRO PRONUNCIAVA FRASI DA DENUNCIA PENALE"

Comunicato Mediaset – Volevano rispondere al rancoroso Flavio Insinna sia il Gabibbo sia il Tapiro d’oro, per mantenere tutta la discussione a livello di pupazzi. È stato estratto a sorte il Gabibbo (che, ribadiamo, non è l’alter ego del più raffinato Antonio Ricci).

Il Gabibbo, gongolando, dichiara: Flavio Insinna è un rosicone perché lunedì non è stato premiato agli Oscar TV della Rai, mentre noi sì e abbiamo fatto un figurone. Dalla rabbia ha ingoiato un pacco da 500.000 euro, tanto ce l’ha sempre lì. Gli girano perché Striscia vince tutte le puntate con enorme vantaggio sul pubblico più pregiato, anche se alle 21 ha l’handicap di una interruzione pubblicitaria e lui comincia prima. Sul pubblico siamo in netta crescita anche rispetto alla stagione passata. Lui è invidioso perché noi siamo seguiti dai giovani e lui dal pubblico delle dentiere e da quelli che dormono davanti alla tv.

Dopo queste doverose informazioni, mi rivolgo al vate dei pannoloni, l’incontinente Insinna. Signor Insinna, come è possibile che in un gioco basato sul caso la voce “premi” del budget si ripeta uguale all’anno prima (al 21 di maggio ad Affari Tuoi sono stati vinti 8.274.404,04 € nella scorsa stagione e 8.176.162,71 € in quella attuale)? Come fa tutte le sere ad avere i pacchi più alti alla fine? C’entra forse il fatto che ai colloqui con i concorrenti vengono chiesti i “numeri fortunati” e la cifra di cui hanno assolutamente bisogno? È al corrente che in tal maniera la partita può essere pilotata all’insaputa del concorrente e forse anche del conduttore?

Perché Insinna, che fa tanto l’isterica ganassa, non si è mai battuto affinché i rappresentanti dei consumatori fossero presenti a controllare il determinante momento dell’accoppiamento premi-pacchi? Come mai Massimiliano Dona dell’Unione Consumatori, che aveva documentato le “taroccate” di Affari Tuoi, non è più stato invitato in trasmissione, nonostante il tribunale gli avesse dato ragione?

Comunque, le rivelo un segreto: lei è molto amato da tutti quelli di Striscia e vorremmo che la sua trasmissione non finisse mai, perché lei ci consegna solo il filetto, la parte del pubblico che più ci interessa. Pensi quanti problemi potremmo avere se improvvisamente la Rai decidesse di contrapporci una trasmissione comico-satirica invece di uno specchietto per le allodole!

Striscia dimostra ogni sera che per cercare un brandello di “verità” bisogna andare per strada, prendere anche delle botte, ricevere anche delle denunce. Invece Affari Tuoi, in onda sul servizio pubblico, illude che nella vita, senza possedere alcuna abilità, sia sufficiente aprire un pacco, accompagnato dalla musichetta giusta, per risolvere i problemi.
A tale proposito, anche se a lei sembra non importare nulla dei taroccamenti, Fabio e Mingo sono stati allontanati perché si sono comportati come se Striscia fosse una trasmissione di pacchi.

Stupisce che lei si accorga due anni dopo che le è stato consegnato un Tapiro: mi scusi, ma lei è veramente un besugo! In ogni caso, in quella circostanza, lei pronunciava delle frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale. Come vede, le vogliamo bene e le auguriamo lunga vita e magari, fra 4 o 5 anni, si accorgerà dell’importanza fondamentale della “numerologia”.

Se lei tutte le sere non avesse pacchi alti sino alla fine, la “macchina dei segnalatori” resterebbe senza carburante e si fermerebbe da sola.
Caro il mio benzinaio, la saluto.

Se vedemmu
Suo Gabibbo
p.s. Mi tolga un’altra curiosità, ma lei è amico di Bastianich?

28 Risposte

  1. pasquale ha detto:

    Ricci ha ragione, però non doveva offendere Farlocchi tuoi

  2. Jacaranda ha detto:

    A parte che fa ridere un vecchio come Ricci, che in un’intera carriera ha fatto 3 programmi di successo che continua a propinare in eterno, grazie allo stallo televisivo italiano delle troppe generaliste in mano a due soli gruppi, condotti da altrettanto vecchi “comici” tipo Greggio che al pari suo in decenni di carriera ha fatto 3 programmi in croce, si senta così figo e spari insulti..ma poi sta storia dei giovani…MA CHE GIOVANI?? Anche se il 20% dei giovani che in quel momento guardano la tv sono sintonizzati su quel letamaio vi ricordo che è un numero insignificante sul totale!!! I giovani che a quell’ora guardano canale 5 sono probabilmente isolati dal mondo, senza amici ne uno smartphone, snapchat, instagram….perchè altrimenti state sicuri che a quell’ora c’è il picco di accessi internet…a dare i voti a #ballandoconlestelle hahahahahahah

  3. Sanfrank ha detto:

    Comunque, giusto per correttezza, non è un Comunicato di Mediaset, ma una lettera del Gabibbo a Flavio Insinna. Però mi auguro che Mediaset si dissoci e prenda dei provvedimenti per quanto accaduto.
    Il pubblico merita rispetto e le beghe si dirimono in Tribunale.
    Ecco il link della lettera direttamente sul sito di Striscia
    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/2015/05/28/news_8228.shtml

  4. Sanfrank ha detto:

    Leggo anche Alextv, oltre Master e mi faccio una domanda: ma avete letto il comunicato o vi siete fermati al titolo?
    Poi che il pubblico di Affari tuoi abbia un’età media elevata, può essere causa di offese vere e proprie rivolte al conduttore, al programma, ma soprattutto al pubblico che ti permette di mangiare da anni?
    Non fatemi passare quelle come battute di spirito, perché non fanno ridere manco i polli.
    A Ricci auguro di diventare anche lui un individuo che abbisogna di dentiere e pannoloni e che ci sia almeno uno straccio di “vate del pannolone” che si prenda cura di lui, consentendoli di addormentarsi davanti alla tv.
    Non guarderò MAI più STRISCIA LA NOTIZIA e mi auguro che anche altri seguano la mia decisione #boicottiamostriscia

  5. Sanfrank ha detto:

    Master, ma come ottima risposta di Ricci. Spero che sia una provocazione la tua!!!
    È un comunicato offensivo, lesivo dell’immagine di Insinna (che spero voglia adire le vie legali), offensivo verso una parte di pubblico e dunque una parte degli italiani, solo perché Insinna ha voluto difendere il suo lavoro?
    Non ho parole…

  6. Sanfrank ha detto:

    Dream, magari fosse anni ottanta quella definizione dato al talentuoso Insinna. È un appellativo sicuramente omofobo, ma soprattutto fuoriluogo. Mi ripeto: comunicato da pupazzi!!!

  7. Nuzzler ha detto:

    Poi se Ricci è tanto contento dei suoi target e dei suoi risultati, che motivo ha di prolungare le puntate sino alle 21.35 inquinando gli orari di inizio della prima serata in quel modo? Ormai non sa più che pesci pigliare!

  8. Nuzzler ha detto:

    Io sono sconcertato!
    Come possono alcuni di voi dare ragione a Ricci solo perché i target che seguono i due programmi sono differenti?
    Posto anche che lo siano come in effetti è, che diritto ha Ricci di parlarne in simili termini denigratori ed offensivi? Il tutto compare in un comunicato UFFICIALE diramato da MEDIASET e non in un commrnto fatto da un [email protected] in uno dei tanti blog sperduti nel web…
    Ripeto, ciò è sconcertante e lo sono ancor di più coloro che appoggiano un simile modo di fare solo perché accecati da un tifo stupido.

  9. ERMESY1993 ha detto:

    Dimenticavo

    GABIBBO AL GABBIO!!

  10. FerdyLlorente88 ha detto:

    Insinna ha risposto ad anni western anni di insulti gratuiti senza motivo
    Che battaglia ha fatto Flavione????

  11. FerdyLlorente88 ha detto:

    SCHIFO SCHIFO SCHIFO
    QUELL’OMOFOBO VECCHIACCIO DEVE SPARIRE DALLA TV, SOLIDARIETÀ AD FLAVIONE

  12. ERMESY1993 ha detto:

    Ma se Insinna non se l’è mai cagato di striscio che battaglia starebbe portando avanti?

    Il rancoroso e rosicone per le scoppole è uno solo. Ed è sotto gli occhi di tutti

  13. alextv ha detto:

    Ricci ha ragione…dati alla mano il pubblico che guarda i 2 programmi è nettamente diverso. Aldilà di tutto è una battaglia vergognosa quella che stanno portando avanti ricci e Insinna.

  14. Nuzzler ha detto:

    Che dire… Avete già ottimamente detto tutto voi…
    Mi sento di sottoscrivere specialmente il commento di Dream, che combacia totalmente col mio pensiero in merito.
    Aggiungo solo, un’altra volta ancora, VERGOGNA RICCI!
    Non fa mai male ribadirlo, chissà mai arrivasse il giorno che questo personaggino inizi a farsi un esame di coscienza! In questo comunicato ha inserito tutto ciò che mi permette di augurargli l’unica cosa che si merita: il baratro!

  15. MatteoQuaglia01 ha detto:

    L’access è una fascia ppericolossima perché poi porta alla prima serata e vista la crisi dei nuovi programmi o tiri fuori l’idea da botto sicuro , oppure non fai niente perché poi se va male sono cazzi rischi di giocarci l’intera serata per settimane

  16. MatteoQuaglia01 ha detto:

    E a chi fanno sperimentare??

  17. Beppe ha detto:

    Offese ignoranti a go go! E questa sarebbe una controreplica costruttiva?
    Ma poi Ricci forse dimentica di essere anziano anche lui… ah la “sindrome di Silvio”!!!! 🙂
    Tra l’altro non sapendo come più attaccare si gioca la carta omofoba da ignorante totale!
    Piuttosto spiegasse perché solo lui può occupare quello slot su canale5 e non permette di sperimentare ad altri visto che a lui piacciono tanto i gggiovani?

  18. Tex ha detto:

    #iostoconinsinna brutto perdere ricci??? Gabbibbo vai nella pagina ufficiale di affari tuoi su Facebook sono tutti di età tra 30-40

  19. giu ha detto:

    Quanta cattiverie ed offese gratuite. SCHIFATO

  20. ERMESY1993 ha detto:

    AT sarà pure visto IN PREVALENZA da 50/60 enni ma un baraccone anni ’80 come quello di Ricci non se lo vede di certo un 20enne

    e anche fosse son minoranza che non conta. Infatti lui ROSICA!!

  21. master ha detto:

    Beh parlano i target. Affari tuoi non è certo visto dai giovani

  22. master ha detto:

    Ottima risposta di Ricci

  23. ERMESY1993 ha detto:

    Poi uno come Ricci che parla di Insinna rosicone e rancoroso a casa mia si chiama avere la FACCIA COME IL C*LO!!

  24. ERMESY1993 ha detto:

    Incredibile come in un comunicato ci sia maleducazione, mancanza di rispetto verso il pubblico (col quale c’hai mangiato MUTO per anni e ora dovresti fa pippa!!) e addirittura commenti omofobi su un SIGNORE come Insinna

    con questa ha toccato il fondo ricci…che schifo d’uomo!!

  25. Aladino e basta ha detto:

    Non posso credere che questo schifo dove si insulta il pubblico di Affari Tuoi e il suo conduttore sia un comunicato ufficiale Mediaset, ormai Ricci ha raggiunto livelli infimi proprio a livello umano

  26. dream86 ha detto:

    Faccio una piccola premessa.
    I pacchi sono un gioco sicuramente finto. Farlocco.

    Ma da qui a dire a un uomo isterica ganassa. Direi che la si fa fuori dal vaso. Anzi si esprime anche una velata omofobia. rivolgersi a qualcuno in tono femminile per offenderlo è proprio tremendo e anni ottanta. Come striscia del resto.

    Offendere invece una parte di pubblico che fin quando facevi otto milioni andava bene. . . Bhe ti fa rimanere senza parole. Anche perché canale cinque con quel pubblico ci vince parecchie serata.

    Striscia pensasse a fare servizi d inchiesta. Un po’ come le iene . . . Le conosce ricci? Sai quelle che fanno alcuni servizi che fanno rabbrividire. Ah no lui è occupato a fare la classifica dei nuovi mostri.!!!

  27. Sanfrank ha detto:

    Ammazza, ci sono andati giù pesante. Vergogna per il fatto di aver offeso il pubblico di Affari Tuoi. Questa caduta di stile costerà cara a Ricci, perché non credo che a Mediaset staranno a guardare.
    Il comunicato lede la libertà del cittadino di poter vedere un programma senza dover essere denigrato dal pupazzo che sta dall’altra parte. Dire che Affari Tuoi è visto da consumatori di pannoloni e di dentiere è una grave offesa e dovrebbero chiedere scusa alla gente che viene offesa per il solo fatto di dover dimostrare qualcosa.
    VERGOGNA STRISCIA!!!

  28. Sanfrank ha detto:

    Bamba sempre sul pezzo. Adoro che tu abbia risolto i problemi di rete.

    ViVa BAMBA BOOM!! :yes: