Crea sito

IL GF VIP DI SIGNORINI RIPARTE DA DUE ATTORI, UNA SHOWGIRL E UNA NOBILDONNA?

Dopo le tante parole sul cast di veri famosi che si starebbe delineando per il prossimo Grande Fratello Vip, arrivano i primi nomi o meglio i primi rumors.

Per anni sono stati protagonisti delle fiction di Canale 5. Il primo nome è quello di Gabriel Garko, per oltre un decennio il volto simbolo dei melò Mediaset (Il Bello dello Donne, L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna).

Il secondo è quello di Massimiliano Morra, uno dei suoi vari “eredi”, almeno nelle intenzioni, da quando nel 2013 debuttò nel cult-trash Pupetta al fianco di Manuela Arcuri. Dalla partecipazione a Ballando con le stelle nel 2018 è sparito dalle scene televisive.

Garko, a quanto riferisce il settimanale Oggi, avrebbe però rifiutato l’offerta di partecipare al GF Vip così come aveva rifiutato di andare all’Isola dei famosi. Sarà davvero così?

Il terzo nome è Flavia Vento che ha nel suo curriculum due Isole. Anche in questo caso, riferisce Oggi, ci sarebbero difficoltà a convincerla. La nota showgirl preferirebbe infatti andare a ballare da Milly Carlucci.

L’ultimo nome è quello di “una famosa e ricca nobildonna romana” che viene corteggiata dalla produzione del reality di Alfonso Signorini. Chi sarà mai?

10 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Le si spara grosse e poi finisce ….che al Gf …vanno 4 vippetti di seconda fila ….

  2. Veu ha detto:

    Fa bene Garko a non fare il GF. Che ci andrebbe a fare? A rovinarsi l’immagine? Ha fatto benissimo a rifiutare.
    Ma poi lui è un tipo molto riservato, figurarsi se va a fare una trashata simile dove si è spiati 24 ore su 24 senza uno straccio di momento da soli o di initimità. Ma ha fatto più che bene.

  3. Sabato ha detto:

    Non c’entra nulla col cast, ma mi chiedevo: perché viene costruita da anni una casa sempre uguale a se stessa? Se cambiassero stile, l’impatto visivo sarebbe stimolante perché darebbe una sensazione di novità! Oltre a un nuovo stile, potrebbero creare ambienti nuovi:
    – potrebbero per esempio creare più camere da letto, alcune doppie (che stimolano le confessioni e l’intimità fra chi ci dorme) e altre multiple (in modo da stimolare condivisione, giochi e scontri)!
    – potrebbero inserire un campo da volley o di qualche altro sport: sarebbe divertente vedere i concorrenti meno sportivi alle prese con la palla!
    – potrebbero inventarsi un ascensore che porta i concorrenti al piano superiore, dove potrebbe essere posizionata una “stanza delle eliminazioni” o un attico riservato alle sorprese
    – potrebbe essere aggiunta una stanza informatizzata, un ambiente dotato di computer o altri dispositivi attraverso i quali i concorrenti possono avere contatti virtuali con l’esterno, con persone selezionate, oppure leggere sui social le reazioni ai loro comportamenti nella casa

  4. Miami90 ha detto:

    Patrizia de blank?

  5. Paulucci ha detto:

    Deve chiamare un nome per assicurarsi almeno il 18%: Patrizia De Blank

  6. dusty ha detto:

    Che inutilità di programma

  7. Sabato ha detto:

    Dal punto di vista del trash, è un gran personaggio, livello Elia!

  8. Rowling in the deep ha detto:

    Praticamente Signorini sta contattando tutti, ma tutti rifiutano. Va bene Garko, ma perfino Flavia Vento ha rifiutato hahahahahahaha.
    Com’è che disse l’altro giorno nell’intervista? “Per la prima volta in 20 anni i vip si fidano dei reality grazie a me”. Molto modesto.
    Ha capito che i vip non bisogna solo contattarli ma anche far firmare loro un contratto? Ghghgh.

    Tutto fum0 e niente arrosto. La migliore con i casting vip è Milly che ha la fila di concorrenti per Ballando.

  9. Fucsia ha detto:

    Mi pare strano che già girino dei nomi, è presto secondo me, è finito da due mesi il precedente GF, sarà per creare attesa più che altro.. vedremo!
    Non ricordo se sia romana,ma sparo una Patrizia De Blank..

  10. Arci ha detto:

    Flavia Vento? Ok, non guarderò nemmeno un minuto di questo GFvip.