Crea sito

IL GIOVANE MONTALBANO: IL TERZO SEGRETO, NUOVO APPUNTAMENTO CON I GIALLI DI CAMILLERI

Proseguono con immutato successo le repliche de “Il giovane Montalbano” con Michele Riondino, Alessio Vassallo e Sarah Felberbaum. “Il terzo segreto” è l’episodio in onda stasera, lunedi 29 giugno, alle ore 21.25 su Rai1.

Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l’omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata.

Due casi complicati in cui Montalbano coinvolge anche Catarella, che ha modo di dimostrare il suo coraggio. Va a finire che Montalbano si dimentica di Livia, che per ripicca decide di risvegliare la sua gelosia. E così Montalbano finisce per immaginarsi una tresca tra la sua fidanzata e il vicecommissario Augello…

6 Risposte

  1. Ital ha detto:

    I momenti piu belli della puntata sono …. il ” finto ” dualismo con i carabinieri e naturalmente il momento ” geloso sono” …nella nuova casa di Mimì Augello

  2. Ital ha detto:

    Quello che amo …di Monty Young …e’ che se si supera … l’abitudine degli attori della serie originale….i giovani attore di questo spin off sono tutti molto bravi e abbastanza credibili ….
    Anche i secondari come Fazio junior e Catarella …

  3. Ital ha detto:

    Al lunedi …con Montalbano ci hanno fatto una completa stagione tv …
    Un appuntamento fisso …oramai ….e con ascolti sempre buoni ….una garanzia ….

  4. Lorenzo Gubello #TeamFalchi ha detto:

    Buonasera e buona visione a tutti!

  5. Ital ha detto:

    Buonasera e buon Young Monty a tutti …

  6. Mister F™️ #ÈlItaliaBellezza ha detto:

    Buonasera e buona Francy a tutti!