Crea sito

IL GRANDE EVENTO TV CON MARIA DE FILIPPI E MILLY CARLUCCI: UN’OCCASIONE MANCATA O RINVIATA?

Come è noto, uno degli eventi dell’autunno sarà la serata contro la violenza sulla donne, in onda su Rai1 il 25 novembre, con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.

Il grande evento della rete diretta da Stefano Coletta nasce da un’idea della precedente direttrice Teresa De Santis che un anno fa incontrò Maria in Rai proprio per parlare di una serata speciale sul delicato e importante tema della violenza alle donne.

L’idea originaria, come svela Tvblog, era di un evento Rai e Mediaset: “Il Treno delle Donne”, una grande staffetta televisiva condotta su Rai1 da Milly Carlucci, come donna più rappresentativa della Tv di Stato, e su Canale 5 da Maria De Filippi, il volto femminile simbolo di Mediaset.

Il taglio di budget soprattutto e altri fattori hanno poi fatto saltare la serata, che verrà organizzata nell’autunno ma in altre modalità. Un’occasione mancata o rinviata? 

5 Risposte

  1. Gigi Gx ha detto:

    Scusatemi ma il rumor mi sembra un po’ insensato.
    Rai e Mediaset avrebbero dovuto realizzare ognuno il suo show. Ok. In contemporanea? Con Rai1 e Canale5 che si mettono nero su bianco di farsi concorrenza con lo stesso evento?

    E soprattutto, se tutto è svanito nel nulla perché la Rai ha assoldato il cast Mediaset? Avrebbe potuto tenere quelli che aveva già previsto nel suo show Rai. Mah.

  2. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Bubino doveva preparare il bancomat …

    Se andava in porto … Tra Milly e Maria …. Blog in tilt ahhah tra saluti e commenti ahhaha

    Adorerei questo trash

  3. Alextv ha detto:

    Ci sono talmente tanti sprechi in Rai… non veniteci a parlare di tagli al budget

  4. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Tagli al budget ? E poi prendono le esterne ? Assurdo con i tagli al budget avrebbero dovuto farlo condurre alle interne scusate eh

  5. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Così avrebbe avuto senso