Crea sito

IL MEDICO DELLA MALA, LA NUOVA SERIE DI RAI1 CON BIANCA GUACCERO E MARCO BOCCI

Poche parole per ufficializzare una notizia che circolava da tempo. Il grande e atteso ritorno di Bianca Guaccero alle fiction, diretta niente meno che da Cinzia TH Torrini.

Vi presento Rosa… il personaggio che interpreteró nella nuova serie per Rai1. Stiamo per cominciare le riprese de “Il Medico della Mala”… insieme a Marco Bocci e Violante Placido, per la regia di Cinzia TH Torrini.

Ecco l’annuncio della Guaccero nei social. La nuova fiction di Rai1 è prodotta da Casanova Multimedia e vede come capo sceneggiatore Andrea Valagussa, da anni un amico di BubinoBlog. In bocca al lupo per il nuovo progetto, caro Andrea!

6 Risposte

  1. Veu ha detto:

    Sempre la solita solfa: medical, crime, comedy o fiction sociali. Che pena!

    Con tutto il rispetto per Valagussa che apprezzo molto, ma mi ha stancato sempre solo medical o crime, anche basta, c’è solo più quello in tv!

    La Th più va avanti meno mi piace, lei è brava nei feuilleton, negli altri generi no, e la brutta Pezzi Unici lo ha dimostrato ampiamente (ma pure Anna e Yusef).

    Ma ridateci un bel feuilleton che prende dalla prima all’ultima puntata come La Dama Velata!

  2. IMMA #rosyabate ha detto:

    Che bello. Finalmente una fiction con nomi buoni. Speriamo sia un buon medical.

  3. Ital ha detto:

    Buon Lavoro a Valagussa , alla Torrini e a tutto il cast ….
    Noi …spettatori attendiamo presto la serie in Tv …

  4. Bubino ha detto:

    Non vediamo l’ora di vederla, buon lavoro!!!

  5. Andrea Valagussa ha detto:

    Siete fantastici! Viva il lupo! Il cast è davvero d’eccezione, la regia una garanzia e noi (con Elisa Zagaria, Maura Nuccetelli, Fabrizia Midulla e Nicola Salerno) ci abbiamo messo passione e impegno. Medical e crime si mescolano in un inedito e speriamo entusiasmante mix

  6. Harold ha detto:

    Boom, tanti nomi coinvolti che sono ormai una garanzia