Crea sito

IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI1 TRA L’ALLIEVA E IL PARADISO DELLE SIGNORE (ANTEPRIMA)

Il Paradiso delle Signore si avvicina al gran finale di stagione. Venerdì 28 maggio andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata prima della pausa estiva. Quando partirà la nuova stagione? Chi prenderà il posto di una delle soap più seguite e amate in Italia? Ecco tutti i dettagli, con date e orari, nell’anticipazione esclusiva di BubinoBlog.

Il pubblico non vede l’ora di sapere il destino del matrimonio tra Marta e Vittorio e mancano ormai meno di due settimane. Alessandro Tersigni ha anticipato che: “Lo scopriremo nelle ultime puntate con un finale che la gente non si aspetta“. L’unica certezza è che Vittorio Conti sarà protagonista anche della prossima stagione.

Da lunedì 31 maggio, al posto del Paradiso delle Signore, andranno in onda le repliche de L’Allieva, una delle serie più apprezzate dal pubblico con la coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Parliamo di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Si andrà così avanti fino a metà agosto, quando torna (in replica) Il Paradiso.

Da giovedì 19 agosto a venerdì 10 settembre, alle 14.50, rivedremo Il Paradiso delle Signore per riepilogare tutti gli eventi stagionali e preparare il pubblico alla quarta stagione in versione soap e alla sesta da quando debuttò in prima serata con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Da lunedì 13 settembre alle 15.55 le nuove puntate.