Crea sito

IL NUOVO SABATO SERA DI RAIUNO: IL MEGLIO DI VIVA RAIPLAY E LE TECHE SPECIALI

Per far compagnia al pubblico, costretto in casa per l’emergenza sanitaria, da stasera il sabato di Raiuno è all’insegna del grande varietà.

Dopo il successo di Viva RaiPlay! e di Sanremo, Fiorello ha accettato con piacere la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma cult. Da stasera, sabato 21 marzo alle 21:25, vedremo Fiorello con ospiti come Checco Zalone, Giorgia, Paola Cortellesi, Carlo Conti, Calcutta e tanti altri. Ci sarà anche un momento dedicato ai bambini. Fiorello tornerà anche sabato 28 marzo e sabato 4 aprile, terrà compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1.

“Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1”, grazie a Fiorello, diventa la cifra visibile dell’impegno e dello sforzo che la Rai sta facendo per essere ancora di più la casa degli italiani, offrendo al pubblico il meglio delle proprie risorse.

Alle 23:30 il testimone passa a Techetechetè con la puntata “Sarà perché vi amiamo”, renderà omaggio ad Angelo, Angela, Franco e Marina, ovvero I Ricchi e Poveri. La storia del popolare quartetto, poi terzetto, genovese, raccontata con le loro più belle canzoni: da “Che sarà” a “Sarà perché ti amo”, da “La prima cosa bella” a “Come vorrei”, passando attraverso interviste e sketch con la coppia Mondaini-Vianello.