Crea sito

IL PAPA APRE ALLE UNIONI GAY: MARA VENIER MODERA IL DIBATTITO A #DOMENICAIN

La settima puntata di Domenica In, in onda domenica 25 ottobre alle 14 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà tanti ospiti e molta attualità.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverranno per gli aggiornamenti sul Covid il professor Francesco Le Foche (immunologo) e Melania Rizzoli, in collegamento da Milano.

La storia di questa settimana sarà quella di Andrea Rubera e Dario De Gregorio, in studio in esclusiva per Domenica In: la coppia che qualche anno fa ricevette a casa una telefonata di Papa Francesco.

A seguire un talk dedicato alla straordinaria figura di Papa Francesco, che ha manifestato un’importante apertura a favore delle coppie omosessuali. Ne parleranno in studio Giovanna Botteri, Massimo Franco, editorialista del Corriere della Sera, in collegamento Marco Tarquinio, direttore dell’Avvenire, don Antonio Mazzi e Selvaggia Lucarelli.

E poi lo spettacolo e la leggerezza. Ezio Greggio, protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier, nella quale si racconterà a tutto tondo, oltre a presentare il film “Lockdown all’italiana” di Enrico Vanzina. Poi l’attore Marco Bocci, che parlerà del suo ultimo romanzo “In provincia si sogna sbagliato”.

Francesco Gabbani torna nel salotto di Mara Venier per esibirsi al pianoforte con il suo ultimo singolo “Einstein” e infine è attesa Francesca Manzini, tra le concorrenti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, protagonista di una divertente incursione in studio.