Crea sito

IL PARADISO DELLE SIGNORE: A SETTEMBRE LE NUOVE PUNTATE SU RAIUNO

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. I fan de “Il Paradiso delle Signore”, la seguitissima soap del pomeriggio di Raiuno, ora hanno una data.

Oggi pomeriggio, infatti, la brava e bella Giulia Arena, ospite di Veronica Maya a “L’Italia che fa”, ha comunicato che il 30 giugno riapre il set de “Il Paradiso delle Signore”.

A partire da settembre vedremo così su Raiuno. sempre alle 15:40, le nuove puntate del Paradiso e scopriremo gli sviluppi delle intricate vicende di Ludovica Brancia di Montalto, di Riccardo (Enrico Oetiker) e degli altri interpreti di una scommessa vinta di Rai Fiction.

Stoppata per due volte, prima per la chiusura della produzione l’anno scorso e a marzo per la pandemia, “Il Paradiso delle Signore” ha riscosso un alto gradimento del pubblico – una media di oltre 2 milioni di telespettatori con picchi di 3 milioni – e della critica.

Una soap opera, prodotta da Rai Fiction e Aurora Tv, molto curata tecnicamente e che vede alternarsi le classiche vicende di amori e passioni ai reali eventi storici della Milano degli anni ’60, il tutto condito da leggerezza e intelligente ironia.

5 Risposte

  1. Giugiola ha detto:

    Senza baci ma pur sempre Paradiso sarà! Splendida notizia!

  2. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM

    Piano piano si torna alla normalità

  3. Rowling in the deep ha detto:

    Ottima notizia!
    Confermata la data che era uscita qualche giorno fa

  4. marta70 ha detto:

    evviva! Nicoletta torna,sta casa spett a te! Adelaide imperatrice dell’universo mondo!

  5. Mario Parisi ha detto:

    Bellissima soap🇮🇹