Crea sito

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ALESSANDRO TERSIGNI A BUBINOBLOG: “UN BACIO GRANDE E GRAZIE…”

Bravo, bello, simpatico ed è anche un lettore di BubinoBlog. Cosa volere di più? Alessandro Tersigni, l’amatissimo protagonista de “Il Paradiso delle Signore“, ha inviato un video saluto alla community del blog, dove non si contano gli affezionati alla soap di Rai1 che anche ieri si è confermata la più seguita in share con quasi il 21% di share (20,64% per la precisione) e oltre 2 milioni di telespettatori.

Una carriera che inizia nel 2007 con il Grande Fratello. Da lì, le prime parti tra cinema e fiction. Tra i ruoli più importanti quello di Roberto Magnani nell’ottava stagione di “Un Medico in Famiglia” e la definitiva consacrazione come Vittorio Conti ne “Il Paradiso delle Signore” dove da coprotagonista della versione per la prima serata viene promosso a protagonista in quella pomeridiana su Rai1.

In due anni di riprese ho girato 1.500 scene, che sono l’equivalente di almeno 60 film. Lo rifarei mille volte” ha confidato in una recente intervista. La scena più difficile del Paradiso?  “Quando Vittorio andava all’obitorio per riconoscere un corpo, che si pensava fosse di Andreina. È stato difficile esprimere quella emozione”. La più bella? “Il matrimonio con Marta. Avevo il battito del cuore accelerato“.

Si è appreso dalle anticipazioni che il matrimonio con Marta è giunto al capolinea. Nelle nuove puntate del Paradiso, in onda dal 13 settembre su Rai1, si apriranno nuove storie, probabilmente nuovi amori e tanti colpi scena. Nell’attesa, il saluto di Alessandro Tersigni BubinoBlog. In bocca al lupo e tanti successi ad un attore di talento e ad una soap opera fiore all’occhiello del Made in Italy. Unica e speciale.