Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILPARADISODELLESIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 11-15 FEBBRAIO 2019 | TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 11-15 FEBBRAIO 2019

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni trame 11-15 febbraio 2019 | Rai 1, lunedì-venerdì ore 15.40 circa

Puntate dalla n. 111 alla n. 115

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 11-15 FEBBRAIO 2019

Dopo la lite per la mancata assunzione di Riccardo al Paradiso, Vittorio prova a riconciliarsi con Marta. Tina, intanto, riceve l’inaspettata visita di Agnese alla sua prima, impegnativa lezione di canto nello studio di Recalcati e si esibisce in “Mille lire al mese”. Intanto Federico, con grande sforzo, rivela alla madre la verità sulla sua carriera universitaria. E mentre Marta e Vittorio organizzano un concorso tra le veneri per dare un volto di copertina al catalogo del Paradiso Market, arriva Lisa Contemo, un’affascinante e intraprendente rappresentante di biancheria intima. Tina cerca di scoprire chi è la cantante legata al passato di Recalcati rischiando di rovinare il suo rapporto con il discografico.

Silvia non si rassegna all’idea che il figlio lasci l’università e accusa Roberta di influenzare negativamente Federico e Riccardo cerca ancora Nicoletta. E mentre Gabriella è proclamata vincitrice della competizione per il volto da dare al catalogo del Paradiso Market, Vittorio cerca di rassicurare Marta, diffidente nei confronti della bella Lisa e poco convinta degli articoli di lingerie da lei proposti, con un bacio. Salvatore vuole aiutare Elena a trovare lavoro, ma incontra l’ostilità di Agnese mentre Riccardo intende inserire il figlio che avrà da Nicoletta nell’asse ereditario di famiglia e si scontra con Umberto, che a sua volta racconta tutto ad Andreina, provocando lo sdegno di Adelaide.

Federico, intanto, mal sopporta l’invadenza della madre, che per fargli cambiare idea sull’università, ha cercato di condizionare Roberta e chiesto aiuto a Paolo. Nel frattempo Vittorio decide di vendere per corrispondenza gli articoli promossi da Lisa. Marta, però, che non si fida della donna, tenta di dissuaderlo. Vittorio e Marta hanno un appuntamento con Bacchini per parlare dell’angolo dei gioielli, ma sono indotti da Lisa, ansiosa di far chiudere l’accordo con il fornitore di lingerie, a dividersi i compiti. Intanto, per la presenza del marito al Paradiso, Clelia ha un crollo nervoso e Luciano è costretto a chiamare un medico. In questo frangente, Nicoletta fa un incontro inaspettato.

E mentre Luca e Andreina organizzano un piano per separare ancora di più Umberto e Adelaide, già in forte contrasto sulle recenti questioni familiari, Oscar, deciso a riconquistare la moglie, chiede a Irene l’indirizzo di casa Cattaneo. Dopo avere scoperto che dovrà indossare biancheria intima per il catalogo di Paradiso Market, Gabriella esprime a Marta il suo disagio e Vittorio chiede a Lisa di sostituirla visto che ha già posato per quei capi di lingerie. Luciano cerca di proteggere Clelia dalle insidie di Oscar, che nel frattempo si presenta da Silvia e le confessa di essere il marito della Calligaris. Recalcati intanto propone a Tina di cantare al Circolo per la serata di San Valentino. E mentre si apre l’ennesima discussione tra i coniugi Cattaneo, Lisa fa a Vittorio una rivelazione sconvolgente.

Il Paradiso delle Signore Daily

Previsioni su come Silvia prenderà la notizia? Lo sapremo solo domani!#IlParadisodelleSignore #PDSdaily

Gepostet von Il paradiso delle signore am Samstag, 9. Februar 2019


IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap IL PARADISO DELLE SIGNORE andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito RaiPlay, avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

IL PARADISO DELLE SIGNORE – Rilevazione Auditel 04/02/2019 – 08/02/2019 a pagina 2

4 Risposte

  1. Modica2 ha detto:

    Per quella fascia oraria di Rai 1 si, vallo a spiegare alla De Santis

  2. Modica2 ha detto:

    Diciamo che il paradiso si è stabilizzato sul milione e 700k

  3. marta70 ha detto:

    si leggevo sul web…aspetto pero’ notizie ufficiali. Io spero davvero nelle due donne: DE santis Andreatta…gli ammortamenti dei costi li ottieni nel medio tempo e non nel breve. Poi la fidelizzazione e’ importante. E soprattutto e’ un’operazione particolare, si la soap ma anche gli usi i costumi la storia dell’Italia ch efu. Io incrocio le dita, non mi fascio la testa prima di romperla.

  4. marta70 ha detto:

    ed io ti ringrazio! Bravo bravo bravo. In fissa col Paradiso!