Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS
#ILPARADISODELLESIGNORE

ANTICIPAZIONI TRAME 14-18 GENNAIO 2019
TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 14-18 GENNAIO 2019

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni 14-18 gennaio 2019 | Rai 1, lunedì-venerdì ore 15.30

Puntate dalla n. 91 alla n. 95

Arriva una nuova soap tutta italiana, in onda su RaiUno. Dopo aver consolidato il suo successo nella fascia del prime time, Il Paradiso delle Signore, tenta di giocare la carte dell’appuntamento daily, andando a contrastare lo strapotere di Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel nuovo Paradiso delle Signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI 14-18 GENNAIO 2019

[line]

A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio e, al riguardo, Adelaide ha scoperto che Agnese sta cucendo l’abito da sposa di Nicoletta. Decide, così, di andare a controllare di persona la qualità del lavoro ma, nell’andar via, sbircia nell’appartamentino preso in affitto da Marta, accanto a quello di Roberta e Gabriella. Intanto Vittorio organizza una lotteria per le clienti del Paradiso, dove Irene Cipriani è stata riassunta come Venere per sostituire la giovane Cattaneo. E mentre il grande magazzino è in piena attività, Luciano dà la notizia che Riccardo ha avuto un incidente. Saputo dell’incidente, Marta e Vittorio corrono a villa Guarnieri e scoprono che Riccardo fa ancora uso di antidolorifici oppiacei.

Cercano, così, di convincerlo a parlare sinceramente con Nicoletta di questa sua dipendenza. Nel frattempo, al Paradiso le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria e Clelia riceve dei fiori con un messaggio che non lascia adito a dubbi: il marito Oscar è a Milano. Intanto Agnese inizia a sospettare che ci sia qualcosa tra Elena e Salvatore e in caffetteria Riccardo incontra Nicoletta. Clelia, dopo avere scoperto che il marito è a Milano, vorrebbe fuggire, ma Luciano le consiglia di affrontarlo per scoprire cosa voglia da lei. E mentre il ragioniere è preoccupato per la capo commessa, Nicoletta e Silvia decidono di nascondergli la tossicodipendenza di Riccardo, che riceve un rimprovero da Ludovica, illusa di fargli cambiare idea sul matrimonio.

Intanto Elena prosegue nel dare lezioni ai bambini oltre a lavorare in caffetteria e per Salvatore è diventato ormai quasi impossibile nascondere i sentimenti che nutre per lei. Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci, e sembra decisa ad annullare le nozze. Marta, però, la invita a non lasciarlo. Nel frattempo, Agnese vince alla lotteria del Paradiso ma, per un fatto accaduto in Sicilia tempo addietro, si rifiuta di accettare il premio, terrorizzata dalle possibili conseguenze. Il giovane Guarnieri, in preda alla disperazione, finisce per cedere nuovamente agli oppiacei che gli ha procurato Ludovica.

Intanto a villa Guarnieri arriva Nicoletta per dirgli che ci ha ripensato e vuole sposarlo. È il grande giorno: Riccardo riceve una lettera da Ludovica dopo la notte trascorsa insieme, che lo lascia turbato. Anche Salvatore è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato ad Elena e decide di lasciare Milano per starle lontano. Intanto Umberto regala al figlio i gemelli che portava il giorno in cui si è sposato e Nicoletta, emozionata, si prepara per le nozze mentre Luciano si lascia andare ai ricordi di quando lei era ancora bambina. Nel frattempo davanti alla chiesa si sono radunati tutti gli invitati: la sposa arriva e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei è Ludovica.

[line]

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap IL PARADISO DELLE SIGNORE andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito RaiPlay, avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

IL PARADISO DELLE SIGNORE – Rilevazione Auditel 07/01/2019 – 11/01/2019 a pagina 2