Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILPARADISODELLESIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 25 FEBBRAIO-1 MARZO 2019 | TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 25 FEBBRAIO-1 MARZO 2019

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni trame 25 febbraio-1 marzo 2019 | Rai 1, lunedì-venerdì ore 15.40 circa

Puntate dalla n. 121 alla n. 125

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 25 FEBBRAIO-1 MARZO 2019


Nicoletta decide di rifiutare l’aiuto economico di Riccardo, nonostante il parere contrario della madre. Elena, intanto, scopre del bacio che Antonio e Ludovica si sono scambiati a San Valentino e Tina pensa che il fratello stia facendo tutto questo per ripicca. Gabriella è molto emozionata all’idea di fare da modella per il Paradiso Market e Lisa le dà dei consigli su come posare, rischiando di rovinare il servizio fotografico ideato da Marta, una mossa per creare tensione tra la giovane Guarnieri e Vittorio, dietro la quale c’è il piano di Luca, ma che non basterà a logorare il loro rapporto. Superate le tensioni legate a Lisa, Marta propone a Vittorio di incidere un motivetto musicale con la voce di Tina per pubblicizzare il nuovo catalogo. Nicoletta prende l’iniziativa e invita Cesare a casa di Gabriella e Roberta, dove, oltre a Federico, è invitato anche Salvatore. La giovane Amato, intanto, coinvolge Recalcati nella composizione del nuovo Jingle del Paradiso Market, andando contro le disposizioni di Conti. Luca indica a Lisa una nuova mossa per il suo piano di vendetta, mostrandole un documento nel quale viene fuori il passato torbido della donna.

Trascorsa la serata dalle ragazze, Cesare accompagna a casa Nicoletta; nascosto nell’ombra, li osserva Riccardo. Riccardo chiede al padre di preservare la parte di patrimonio che gli spetta, prima che possa mettervi mano Andreina, invitata a cena per quella sera, poi chiede informazioni alla sorella sull’uomo che ha visto accanto a Nicoletta. Luciano, intanto, convince Vittorio a interrompere la collaborazione con Oscar, scatenando la sua reazione rabbiosa e al Paradiso, Marta assiste a una lite tra Lisa e uno sconosciuto che la insulta pesantemente. Luca continua a perseguire i suoi scopi di vendetta servendosi della complicità della Mandelli e della Contemo. E Clelia informa Luciano che ha deciso di fuggire da Milano. Dopo la cena, organizzata da Umberto a Villa Guarnieri per ufficializzare il suo legame con Andreina, Riccardo ha un serrato confronto con il padre, che ha tutto il sapore di una sfida.

E mentre Clelia cerca di convincere Luciano che, innamoratissimo di lei, vorrebbe seguirla nella sua fuga da Milano, a restare con la famiglia, Silvia decide di affrontare la capocommessa, forte anche della complicità con Oscar. Intanto, al Paradiso diventa di pubblico dominio il terribile passato di Lisa, che accusa Marta di aver tradito la sua fiducia, mettendola in cattiva luce con Vittorio. Dopo aver ribadito alla sorella che tiene ancora molto a Nicoletta, mentendole però sull’uso dei farmaci, Riccardo affronta Cesare. Andreina, temendo che l’ostilità della Sant’Erasmo e dei suoi nipoti possa minare la sua relazione con Umberto, trova una strategia per farlo ingelosire al punto che lui le chiede di trasferirsi a Villa Guarnieri mentre Vittorio, dopo l’umiliazione subita da Lisa al Paradiso, per farla sentire più a casa, prende un’importante decisione all’insaputa di Marta. Nel frattempo, il piano di Luca sta funzionando, di riflesso, anche su un’altra delle sue vittime: Riccardo rientra a casa ubriaco fradicio sotto lo sguardo allibito di zia Adelaide, decisa ad aiutarlo.


IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap IL PARADISO DELLE SIGNORE andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito RaiPlay, avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

IL PARADISO DELLE SIGNORE – Rilevazione Auditel 18/02/2019 – 22/02/2019 a pagina 2

1 Risposta

  1. marta70 ha detto:

    questi dovrebbero essere i giorni decisivi…incrociamo le dita…