Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS
#ILPARADISODELLESIGNORE

ANTICIPAZIONI TRAME 3-7 DICEMBRE 2018
TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 3-7 DICEMBRE 2018

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni trame 3-7 dicembre 2018 | Rai 1, LUN-VEN ore 15.25

Puntate dalla n. 61 alla n. 65

Arriva una nuova soap tutta italiana, in onda su RaiUno. Dopo aver consolidato il suo successo nella fascia del prime time, Il Paradiso delle Signore, tenta di giocare la carte dell’appuntamento daily, andando a contrastare lo strapotere di Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel nuovo Paradiso delle Signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 3-7 DICEMBRE 2018

[line]

Dopo l’aggressione a Riccardo, Adelaide vorrebbe denunciare Federico, ma Umberto, sotto ricatto di Silvia, blocca la cognata. Il Paradiso apre con un allestimento dedicato alla festività di Sant’Ambrogio, ma una serie di furti mettono in allarme le Veneri. Uno di questi avviene mentre Tina riceve la visita del discografico Walter Belli. Antonio, intanto, confida ad Elena che il padre vuole vederlo nel nascondiglio in cui si trova. E Andreina rivela a Vittorio di aver ceduto le sue quote del grande magazzino a Umberto Guarnieri. Dopo la confessione di Andreina, Vittorio si sente tradito: vede il suo sogno infrangersi. Le decisioni prese da Silvia riguardo alla gravidanza di Nicoletta all’insaputa di Luciano, lo fanno sentire sempre più impotente e mentre Umberto gli suggerisce di mettere un freno alle intemperanze della moglie e illustra ad Adelaide le sue future strategie sul Paradiso, Riccardo aspetta Nicoletta all’uscita dal lavoro per chiederle scusa.

Intanto Salvatore e Gabriella hanno organizzato un piano per convincere Paolo a scrivere una canzone per Tina da esibire al concorso canoro. Silvia racconta al marito della lettera con cui sta ricattando Guarnieri. Inoltre Luciano, dopo aver saputo da Vittorio che la Mandelli ha ceduto le quote del Paradiso, gli confessa di essere stato la spia di Umberto e di aver contribuito a mettere in crisi il grande magazzino con l’affare degli abiti Albini. Elena, dopo averne parlato con Salvo, decide di andare a vivere da Roberta e Gabriella, ma Antonio non la prende bene. E se Marta, suo malgrado, ammira Vittorio per la sua dedizione verso la donna che ama, Luciano, pur con dispiacere, si mostra comprensivo nei confronti di una Nicoletta innamorata di Riccardo. Umberto, piegato dal ricatto di Silvia Cattaneo, acconsente al matrimonio tra Riccardo e Nicoletta. Adelaide, invece, sempre più contraria a questa unione, dopo un duro scontro con il nipote, decide di chiedere aiuto a Luca per impedire le nozze.

Andreina, intanto, viene informata dall’avvocato Raschetti che sarà libera grazie alla dichiarazione di Iacobi, e al Paradiso Vittorio affronta il misterioso responsabile dei furti. Al circolo, Riccardo sta cenando con Luca e la zia, quando il padre si avvicina al tavolo. Il giovane Guarnieri ne approfitta per annunciare una decisione importante. Andreina viene scarcerata, ma Vittorio non sembra pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto. Il ritorno alla libertà non è come lei sperava. Elena e Antonio, invece, dopo un chiarimento si riavvicinano. È la festa di Sant’Ambrogio e mentre a Villa Guarnieri, ci si veste di tutto punto per la prima della Scala con foto di famiglia, a Casa Cattaneo, Luciano arriva con un dolce comprato per l’occasione. È anche il giorno del concorso canoro e Tina si sveglia senza voce rischiando di non potervi partecipare. Mamma Agnese, però, ha un rimedio formidabile per lei. Il titolo della sua canzone è “Come Venere”.

[line]

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap IL PARADISO DELLE SIGNORE andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito RaiPlay, avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

IL PARADISO DELLE SIGNORE – Rilevazione Auditel 26/11/2018 – 30/11/2018 a pagina 2