Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILPARADISODELLESIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 MARZO 2019 | TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 MARZO 2019

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni trame 4-8 marzo 2019 | Rai 1, lunedì-venerdì ore 15.40 circa

Puntate dalla n. 121 alla n. 125

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 MARZO 2019


Vittorio istruisce Clelia e le Veneri sul jingle che pubblicizzerà il Paradiso Market, Lisa, però, nota l’assenza di Marta. Nel frattempo Umberto annuncia a figli e cognata di aver chiesto ad Andreina di trasferirsi a Villa Guarnieri, incontrando l’opposizione di Adelaide, preoccupata soprattutto per le sorti del nipote, che affida alle cure di uno psicologo sperando possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi di dipendenza. Gabriella, intanto, costretta a letto per una brutta influenza, è accudita da Agnese e Salvatore.

E mentre Nicoletta, dopo il bacio rubatole da Riccardo, affida al diario i suoi pensieri più profondi, un incubo rivela a Riccardo la sua paura più grande. Al Paradiso, oltre a Gabriella, si è ammalata anche Dora. Nicoletta, in preda ai sensi di colpa, confida a Roberta che Riccardo l’ha baciata; il giovane Guarnieri, intanto, affronta la sua prima seduta di analisi con il dott. Tornei, malgrado Umberto, del tutto scettico su questo tipo di terapia, disapprovi. Luciano, invece, è colpito dalla proposta che Federico ha fatto a Vittorio per migliorare il progetto Paradiso Market.

E Lisa, rendendosi disponibile per supplire alla carenza di personale, decimato dall’influenza, si rivela una perfetta venere che, però, comincia a nutrire dei dubbi sul piano che sta portando avanti per conto di Luca. Nicoletta, in stato avanzato di gravidanza, non entra più nei vestiti e Silvia, con la scusa di farli sistemare da Agnese, va a fare due chiacchiere con lei. In vista del trasferimento di Andreina, Umberto progetta modifiche alla villa e si scontra con Adelaide, che minaccia il cognato di privarlo del suo sostegno negli affari.

Lisa, intanto, si dimostra sempre più indispensabile al Paradiso e Tina, dopo aver visto una foto di Recalcati accanto a una donna, tenta di carpire informazioni da Vittorio per scoprire cosa provi per lei il discografico. E Marta, dopo aver saputo da Riccardo della lite fra il padre e la zia, affronta la Mandelli. Umberto sta illustrando ad Andreina alcune novità circa la sua futura sistemazione a Villa Guarnieri, quando Adelaide, impegnata con le sue amate rose, si ferisce per il crollo di un espositore che ha danneggiato la serra.

La Mandelli racconta quanto sta accadendo in villa a Ludovica, che le suggerisce di contattare Antonio per riparare il danno e ingraziarsi, così, la contessa. Al Paradiso, Oscar convince Irene a spiare i movimenti di Clelia per lui, ma Roberta registra l’informazione. Intanto, a casa Amato, arrivata da poco a Milano, si presenta la madre di Elena, decisa a riportare la figlia con sé, in Sicilia. Luciano sta organizzando la fuga di Clelia. Gabriella, ancora a casa con l’influenza, apprende da Elena che la madre è a Milano.

Adelaide, che su suggerimento di Luca, ha intenzione di cambiare strategia nei confronti di Andreina, cerca, però, di scoprire, attraverso Antonio, se dietro la riparazione nella serra ci sia lo zampino di Ludovica. Al Paradiso, intanto, Federico collabora con Marta, Lisa sembra essersi ambientata benissimo e Clelia confida a Roberta il suo segreto. Ma oltre a quella della Calligaris, c’è un’altra partenza che sta tormentando il giovane Amato: quella di Elena.


IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap IL PARADISO DELLE SIGNORE andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito RaiPlay, avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

IL PARADISO DELLE SIGNORE – Rilevazione Auditel 25/02/2019 – 01/03/2019 a pagina 2

1 Risposta

  1. marta70 ha detto:

    ottimo Sanfrank…mi hai anticipato! Grazie per il gran lavoro. Io spero ancora in un colpo di coda!