Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS
#ILPARADISODELLESIGNORE

ANTICIPAZIONI TRAME 7-11 GENNAIO 2019
TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI TRAME 7-11 GENNAIO 2019

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni 7-11 gennaio 2019 | Rai 1, lunedì-venerdì ore 15.30

Puntate dalla n. 86 alla n. 90

Arriva una nuova soap tutta italiana, in onda su RaiUno. Dopo aver consolidato il suo successo nella fascia del prime time, Il Paradiso delle Signore, tenta di giocare la carte dell’appuntamento daily, andando a contrastare lo strapotere di Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel nuovo Paradiso delle Signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI 7-11 GENNAIO 2019

[line]

Dopo aver scelto il Paradiso e la sua indipendenza anziché la famiglia, Marta si è trasferita momentaneamente da Vittorio. Quando Umberto lo scopre, decide di costringere la figlia a tornare a casa per paura che possa scoppiare uno scandalo. Marta però, desiderosa di vivere la sua vita contando sulle sue sole forze, è già alla ricerca di un appartamento in cui sistemarsi. La morte di Fausto Coppi sconvolge e commuove tutti al Paradiso, Vittorio decide allora di organizzare un evento in ricordo del grande ciclista. Intanto Ludovica scopre della gravidanza di Nicoletta e tenta di sabotare le nozze della ragazza con Riccardo. Salvatore Amato si sente sempre più disorientato a causa dei sentimenti che prova per Elena.

Federico si confida con l’amico Paolo, confessandogli di non essere in realtà il primo della classe come pensano tutti. Il Cattaneo ha infatti deciso di chiedere aiuto a Roberta per passare un importante esame imminente che gli eviterà la leva obbligatoria. Tina Amato tenta di attirare l’attenzione dell’affascinante discografico Sandro Recalcati, amico di Vittorio che l’ha aiutata con Walter Belli. Purtroppo però i suo sforzi risulteranno vani. Nicoletta è caduta al Paradiso e le sue condizioni sono gravi. La ragazza rischia addirittura di perdere il bambino che porta in grembo. In questo difficile momento sono tutti vicini alla giovane e alla sua famiglia.

Riccardo, in preda ai sensi di colpa, scompare improvvisamente e nessuno sembra sapere che fine abbia fatto. Luciano, teso per le condizioni di sua figlia Nicoletta, va su tutte le furie con Clelia e la rimprovera aspramente per non averlo avvisato subito. La Calligaris è molto nervosa a causa di un misterioso individuo presentatosi al grande magazzino e che sembra manifestare un morboso interesse nei suoi confronti. La capo commessa teme di essere rintracciata dal marito. Vittorio fa un regalo importante a Marta, sperando così di legarla ancor di più a lui e al Paradiso.

[line]

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap IL PARADISO DELLE SIGNORE andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito RaiPlay, avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

IL PARADISO DELLE SIGNORE – Rilevazione Auditel 31/12/2018 – 04/01/2019 a pagina 2

2 Risposte

  1. marta70 ha detto:

    Io non ho seguito le prime edizioni. Grazie per tutto

  2. marta70 ha detto:

    grazie per il lavoro certosino Sanfrank…mi sto appassionando come non mai…non e’ solo una soap..c’e’ l’Italia degli anni 60, Coppi, il boom economico e le prime prese di posizione delle donne. Adoro!