Crea sito

IL PARADISO DELLE SIGNORE ECCEZIONALMENTE ANCHE DI SABATO POMERIGGIO (ANTEPRIMA)

Il Paradiso delle Signore ha saltato una puntata per l’atteso discorso del Premier Draghi sui nuovi ristori. Oggi pomeriggio verrà così recuperata la puntata saltata ieri, la numero 154. Per non scombinare tutto il piano di programmazione, che prevede il gran finale di stagione venerdì 28 maggio, il Paradiso andrà in onda eccezionalmente anche il sabato pomeriggio.

Sabato 22 maggio, alle ore 15.00 su Rai1, subito dopo Linea Blu, verrà così trasmessa la puntata 155 del Paradiso delle Signore. I due milioni di fedelissimi telespettatori potranno così gustarsi le vicende del grande magazzino più glamour di Milano anche nel fine settimana. Contenti? Ecco cosa succederà nella puntata di sabato pomeriggio della soap italiana più amata.

Marta appare scoraggiata riguardo al suo matrimonio e si confronta con Umberto. Rocco riceve una proposta che potrebbe cambiare il suo futuro. Maria invece, è preoccupata perché il padre vuole che torni in Sicilia dopo essersi sposata. Marcello, grazie a Ludovica, è uscito dal carcere mentre Fiorenza scopre che il ragazzo è stato in prigione e mette in atto il suo piano per prendersi una rivincita sulla Brancia. Al Paradiso Gloria risponde a una telefonata per Stefania che la turba.