Crea sito

IL PARADISO DELLE SIGNORE, EMANUEL CASERIO: GLI ASCOLTI AUMENTANO GRAZIE A BUBINOBLOG!

Emanuel Caserio si sta godendo il meritato successo su Rai1. Il suo Salvatore è uno dei personaggi più amati del Paradiso delle Signore e la partecipazione al talk di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” ha permesso di conoscere l’uomo che c’è dietro l’attore.

Una lunga gavetta, varie partecipazioni a film e fiction in piccole parti, poi il ruolo che gli ha dato la popolarità. Ogni pomeriggio sono oltre 2 milioni i telespettatori fedelissimi del Paradiso delle Signore e lui raccoglie ciò che ha seminato in anni di studi e sacrifici.

“Sono una persona molto sensibile, prima del Paradiso volevo lasciar perdere e nella mia testa avevo pensieri negativi. Non avevo la forza di sopportare tutti quei no.” Dopo tanti no, è arrivato quel sì che cancella il buio e riporta la luce. Emanuel ha ritrovato il sorriso.

Mentre ci gustiamo le ultime vicende della stagione – venerdì 28 maggio andrà in onda l’ultima puntata del Paradiso, poi si riparte a settembre – fervono i preparativi per la riapertura del set. Tanti colpi di scena assicurati. Nel frattempo… il saluto a BubinoBlog!