IL PARADISO DELLE SIGNORE IN REPLICA NELL’ESTATE DI RAI1: TRAME 31 MAGGIO-4 GIUGNO 2021

Il Paradiso delle Signore non va in vacanza. Se inizialmente erano previste nel pomeriggio di Rai1 le repliche de L’Allieva, per venire incontro alle richieste del pubblico si è deciso di continuare per tutta l’estate con la soap made in Italy, replicando gli episodi trasmessi nella primavera del 2019. Un modo per rivedere o scoprire i personaggi e le vicende che ruotano intorno al grande magazzino più glamour di Milano. La nuova stagione del Paradiso delle Signore partirà lunedì 13 settembre.

Il Paradiso delle Signore – Rai1, ore 15.50

S3 Ep156 – Tina prova a far ingelosire Sandro sfruttando l’interesse che Petrucci nutre per lei, ma le amiche tentano di dissuaderla. Adelaide cerca di coinvolgere i nipoti nel suo piano per intralciare l’elezione di Umberto a sindaco. E mentre Vittorio confessa a Lisa di sperare in un riavvicinamento con Marta, in occasione della Pasqua, Luca e Andreina ribadiscono il loro patto per disgregare la famiglia Guarnieri.

S3 Ep157 – Gabriella deve incontrare un nuovo pretendente selezionato tra le tante lettere ricevute e chiede l’aiuto di Salvatore per fare colpo sul corteggiatore, ma opinioni divergenti portano il giovane Amato a scontrarsi subito con lo spasimante della bella Venere. Marta e Riccardo hanno deciso di non schierarsi contro Umberto, che nel frattempo sta cercando di ricucire lo strappo con Adelaide.

S3 Ep158 – Tina racconta a Elena del bacio appassionato tra lei e Recalcati. Federico chiede aiuto a Marta per risolvere un problema al Paradiso, facendole sentire ancora di più la mancanza di Vittorio e del grande magazzino dove, nel frattempo, la giovane Amato riceve una sgradevole visita da parte di Nora che la accusa di volerla separare dal marito.

S3 Ep159 – Dopo lo scontro con Marta, la Conterno informa sia Conti che Spinelli di voler andare via da Milano e accusa la giovane Guarnieri di averla cacciata di casa. Intanto Petrucci, ferito dal rifiuto di Tina, dichiara guerra a lei e a Sandro. Nel frattempo, Agnese riceve la visita di Nora, che le insinua dubbi circa la natura del rapporto tra la ragazza e il suo impresario.

S3 Ep160 – In cambio del prestito per la loro società, Antonio e Giovanni devono incontrare un collaboratore di Umberto, ma l’uomo che si presenta è una vecchia conoscenza della famiglia Amato. Nel frattempo, al Paradiso, viene battuto il millesimo scontrino e assegnato il grande uovo di Pasqua proprio al nuovo corteggiatore di Gabriella che, però, comincia già ad essere stufa di lui.