Crea sito

IL PARADISO DELLE SIGNORE: MARTA E VITTORIO? “UN FINALE CHE LA GENTE NON SI ASPETTA”

Si avvicina il finale di stagione per “Il Paradiso delle Signore” che continua il successo nel pomeriggio di Rai1 con oltre 2,1 milioni di telespettatori, stabilissimi nonostante l’arrivo del Giro d’Italia. Alessandro Tersigni ha confermato che interpreterà Vittorio Conti anche il prossimo anno, e poi si vedrà. Il pubblico però è in apprensione per il destino di Marta e Vittorio.

Il matrimonio tra Marta e Vittorio è sempre più in crisi ma le cosa si rimetteranno a posto o la relazione naufragherà del tutto? Tersigni, intervistato da DiPiùTv, ha fatto il punto della situazione sulle vicissitudini del suo Vittorio al Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana campione di ascolti e consensi.

Lui l’ha tradita con Beatrice e lei con Dante. Si dice che quando un uomo tradisce sia per attrazione fisica, mentre quando lo fa una donna significa che l’amore è finito.

Le trame sono scritte così bene, come è eccellente l’atmosfera sul set tra gli attori e le maestranze, che Alessandro Tersigni ricorda l’emozione delle nozze sul set con Gloria Radulescu, la brava e bella interprete di Marta. Così intensa da sembrare reale.

All’altare ho provato quasi le stesse emozioni di quando mi sono sposato con Maria Stefania. Avevo il battito del cuore accelerato come capita ai veri sposi perché stanno sposando la donna più bella del mondo.

Tersigni è sposato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo ed è padre di Filippo. Torniamo al Paradiso delle Signore che vede Marta e Vittorio sempre più in crisi, e con loro gli affetti più cari, preoccupati per la situazione.

Umberto e Adelaide sono sempre più preoccupati per il futuro di Marta e non sanno più cosa fare per aiutarla. Nel frattempo Vittorio viene a sapere per caso che Marta gli ha mentito sulla decisione in merito alla proposta della Sterling e la mette con le spalle al muro, chiedendole di prendere una decisione…

Venerdì 28 maggio andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata stagionale del Paradiso delle Signore. In quell’occasione tutti o quasi i nodi verranno al pettine. Alcune storie avranno una conclusione mentre altre rimarranno in sospeso per proseguire nelle nuove puntate, in onda da settembre. E Marta e Vittorio?

Lo scopriremo nelle ultime puntate con un finale che la gente non si aspetta.