Crea sito

IL PARADISO DELLE SIGNORE: RICCARDO SMASCHERA LUDOVICA, RIAPPARE LA CONTESSA ADELAIDE

Appuntamento da non perdere, oggi alle 15:55 su Rai1, con “Il Paradiso delle Signore”. Una puntata che segnerà, tra le altre cose, il ritorno dell’amatissimo personaggio della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Dopo oltre un mese dal ritorno in tv del Paradiso, riappare nel cast Vanessa Gravina. La soap sta crescendo in ascolti e gradimento di settimana in settimana. Circa 2 milioni di fedelissimi telespettatori e la leadership del pomeriggio nel pubblico adulto.

Ma cosa succederà nelle nuove puntate?

Gabriella accetta l’anello di fidanzamento di Cosimo e riesce anche a parlare con Salvatore. Adelaide torna dall’America e ritrova Umberto. E’ la mattina del matrimonio di Riccardo e Ludovica: tutto sembra andare per il verso giusto fino al colpo di scena. Riccardo si rende conto dell’inganno, smaschera Ludovica e finalmente è libero di amare Nicoletta. I due però non potranno vivere la relazione alla luce del sole fino all’intervento della Sacra Rota. Così Riccardo e Nicoletta decidono di andare a vivere a Parigi, con il benestare della contessa e di Umberto.