Crea sito

IL PD RENZIANO OCCUPA LA RAI E FRECCERO SBOTTA: “CHE ORRORE, È PEGGIO DELLA RAI DI BERLUSCONI!” – LA BOSCHI CHIEDE E OTTIENE LA TESTA DEL DIRETTORE DI RAI3 DOPO IL CASO BALLARÒ

IL PD RENZIANO OCCUPA LA RAI E FRECCERO SBOTTA: "CHE ORRORE, È PEGGIO DELLA RAI DI BERLUSCONI!" - LA BOSCHI CHIEDE E OTTIENE LA TESTA DEL DIRETTORE DI RAI3 DOPO IL CASO BALLARÒ

IL PD RENZIANO OCCUPA LA RAI E FRECCERO SBOTTA

Dagospia – Maria ‘Etruria’ Boschi cianotica per la frase di Giannini (“rapporti incestuosi nel caso Banca Etruria)” ottiene la testa di Vianello (che si è giustificato sostenendo che sfuggito al “controllo” perché non era in scaletta e neanche nei titoli) al suo posto da Fandango (Veltroni & partners) arriva Andrea Salerno. Sicura anche Laura Dallatana, ex Magnolia (Rai1 o 2). Ancora in forse la rondolina della leopolda, Simona Ercolani.

Carlo Freccero, consigliere di vigilanza, si è sfogato all’Adnkronos con parole molto dure verso la brutta e pericolosa piega che sta prendendo la Rai dell’era renziana:

Verso Giannini siamo alle manganellate contro chi non si allinea a Palazzo Chigi? Al pensiero che anche alle ultime elezioni, almeno al Senato, ho votato Pd mi vergogno. Da direttore di Rai2 ho vissuto il periodo dell’editto bulgaro in prima persona ma almeno allora non tutto il sistema mediatico, compresa la rete che dirigevo, era normalizzato. Ora la realtà è ben peggiore e la censura sembra lecita forse perché perpetrata da un sedicente centrosinistra. Orrore.