Crea sito

IL PRESERALE DI CANALE 5: AVANTI UN ALTRO SALUTA IL PUBBLICO. DA LUNEDÌ TORNA GERRY SCOTTI

Avanti un Altro saluta il pubblico di Canale 5 per questa stagione. Domenica 23 maggio andrà in onda l’ultima puntata del game show di Paolo Bonolis. Questo per quanto riguarda il preserale perché gli speciali in prima serata, ovvero Avanti un Altro – Pure di sera, li vedremo sia domenica 23 che domenica 30 maggio con vip e nip.

Da lunedì 24 maggio e per tutta l’estate toccherà a Gerry Scotti fare compagnia ai telespettatori all’ora di cena o della sua preparazione. Non si tratta di puntate inedite ma di repliche selezionate degli amati game di zio Gerry. Prima Caduta Libera e da metà luglio dovrebbe toccare a The Wall o Conto alla Rovescia. E a settembre?

Non c’è alcuna ufficialità ma in una recente intervista Paolo Bonolis ha accennato ad altri speciali serali di Avanti un Altro dopo l’estate. E così a settembre potremmo vederli abbinati alle 50 puntate destinate al preserale e registrate prima del Covid con tutto il pubblico. Tenute ferme perché stranianti rispetto alle regole attuali.

In autunno toccherà alla nuova stagione di Caduta Libera, il gioco delle botole, e non è escluso che si ripeta uno sdoppiamento come con  Avanti un Altro. Ovvero il quiz di Gerry Scotti potrebbe avere un’appendice in prima serata con puntate tematiche e i vip. Si parla infine di un nuovo quiz con Enrico Papi per l’estate del 2022.