Crea sito

IL REGALO DI RAI1: LINO BANFI OSPITE FISSO DI SERENA BORTONE. ECCO IL NUMERO PER SCRIVERGLI

Un regalo al pubblico di Rai1. Da domani pomeriggio il nonno d’Italia Lino Banfi, il protagonista di tanti film e fiction indimenticabili, sarà ospite fisso del talk-show “Oggi è un altro giorno“. Nel salotto di Serena Bortone, Banfi risponderà in diretta alle richieste dei telespettatori due volte a settimana.

Lino Banfi, da lunedì 19 aprile, terrà compagnia agli italiani nel pomeriggio di Rai 1. “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone dalle 14.00 alle 15.50, ospiterà infatti ogni lunedì e venerdì, due volta a settimana, il grande attore, nel nuovo spazio dal titolo “Lino Nazionale“.

Diventato il nonno d’Italia dopo la popolarità ottenuta nei panni di Nonno Libero nella serie “Un Medico in Famiglia“, Banfi risponderà alle richieste che i telespettatori potranno inviare via messaggio o con una nota vocale WhatsApp al numero 366 – 616 79 59. Un filo diretto tra Lino e il pubblico.

I telespettatori di “Oggi è un altro giorno”, per domande, curiosità, dediche e desideri, troverà in Lino Banfi un saggio referente, amico e consigliere. Nella lunga pandemia, costretti in casa, si vuol portare un messaggio di sollievo e speranza, specialmente ai più anziani, la fascia più fragile e colpita.