IL SABATO SERA DI RAI1 DOPO LA “FUGA” DI CATTELAN RIPARTE DA AMADEUS E MILLY CARLUCCI (ESCLUSIVA)

Il sabato sera di Rai1 sembrava finalmente sistemato e invece no. La “fuga” di Cattelan dalla serata regina dell’intrattenimento ha riaperto i giochi. Cosa succederà allo show di Amadeus dall’Arena di Verona e a Ballando con le Stelle? Vi spieghiamo qui su BubinoBlog la situazione.

Partiamo da Milly Carlucci alle prese con la formazione del cast della sedicesima edizione di Ballando. La partenza rimane fissata per sabato 16 ottobre. Così era e così rimarrà. Un cast di ballerini vip con tante sorprese come anche novità nei maestri vista l’uscita di scena di Raimondo Todaro.

Fin qui non cambia nulla. E i sabati precedenti lasciati vuoti dalla fuga di Da Grande, il varietà in due serate di Alessandro Cattelan? Varie ipotesi allo studio e la più probabile vede Amadeus scendere in campo con uno o due speciali di Soliti Ignoti.

I pilastri della Rai non scappano da Maria De Filippi…! Arena 60 70 80, la festa della musica sempre con il mitico Amadeus padrone di casa, rimane confermato per i primi due sabati di ottobre. Questa è la situazione ad oggi. Chi vivrà… vedrà!