BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILSEGRETO
ANTICIPAZIONI TRAME 10-14 DICEMBRE 2018
EMILIA ED ALFONSO FUGGONO DA PUENTE VIEJO DIRETTI A PARIGI (VIDEO). PRUCENCIO FA EVADERE SAUL, MA SARÀ UN AGGUATO MORTALE (VIDEO)

Il Segreto | Anticipazioni trame 10-14 dicembre 2018 | su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 circa | su Rete 4, il martedì in prima serata alle 21.30 circa

Puntate spagnole dalla n. 1841 alla n. 1846
[line]
Continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale! Il Segreto troverà anche spazio nella fascia soap mattutina su La5 nell’appuntamento previsto alle ore 11.40 circa
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 10-14 DICEMBRE 2018
[line]
– DAY TIME DI CANALE 5 –
Emilia e Alfonso si nascondono nella villa mentre tutto il paese è circondato dagli uomini del generale e dalla Guardia Civile. Julieta è disperata: l’avvocato non può far niente per salvare Saúl.
Il Commissario Padial mette sotto pressione Marcela e Matias, convinto che sappiano dove siano nascosti Alfonso ed Emilia. Prudencio va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato.
Julieta sospetta ci sia un doppio fine a tanta generosità. Hipolito e Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili. Fernando va da Julieta e tra i due è subito guerra.
[line]
– MARTEDÌ PRIME TIME DI RETE 4 –
IL SEGRETO – I VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE
Grazie a una fuga rocambolesca, Emilia ed Alfonso fuggono da Puente Viejo, diretti a Parigi
Padial indice una riunione in piazza a Puente Viejo invitando i paesani a consegnargli Emilia e Alfonso, ma tutti si schierano dalla parte dei due fuggiaschi, quindi fa perquisire tutte le abitazioni.
Grazie ad alcuni rischiosi depistaggi, finalmente Emilia ed Alfonso riescono a salire sul treno che li porterà a Parigi, lasciando per sempre Puente Viejo, i compaesani e il loro passato.
Nel frattempo, Severo fa la proposta di matrimonio a Irene. Isaac uccide Jesus, che però poco prima di spirare gli fa una confessione.
[line]
– DAY TIME DI CANALE 5 –
Emilia e Alfonso sono finalmente liberi e famiglia e amici non possono che festeggiare. L’incaricato è stato sconfitto e lascia Puente Viejo. Isaac uccide il suo rivale e nasconde il cadavere.
Tormentato dal senso di angoscia, in un momento di debolezza, si abbandona alle braccia di Antolina. Prudencio mette in atto un piano di fuga per suo fratello e un altro detenuto.
Ma purtroppo Saul, solo all’ultimo, scopre che suo fratello non voleva affatto aiutarlo. Onesimo vorrebbe creare un programma radiofonico. Prudencio mette fine alla vita del fratello e prepara la sua messinscena
Farà credere a tutti di essere stato aggredito dall’altro prigioniero, che ha poi ucciso Saúl, gettandolo tra le rapide.
[line]
IL SEGRETO – VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE
Prudencio aiuta Saul ad evadere dal carcere, ma in realtà il suo sarà un agguato mortale
[line]
LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO
Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare
IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 03/12/2018 – 07/12/2018 a pagina 2
Emilia e Alfonso sono stati grandi personaggi e quindi in fondo sono stati sempre protagonisti visto che man mano hanno acquisito sempre più importanza nella storia con trame molto forti . Hanno dato grande spazio a loro due nelle trame
Che peccato che usciranno di scena tutti e tre insieme per qualche tempo , Emilia e Alfonso sono quelli che mancheranno di più visto che sono presenti fin dalla prima puntata