Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILSEGRETO
ANTICIPAZIONI TRAME 13-18 GENNAIO 2019
CONTINUA LO STALKING AI DANNI DI ADELA, MENTRE ELSA RACCONTA A ISAAC LA SUA PRIGIONIA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 13-18 GENNAIO 2019

Il Segreto | Anticipazioni trame 13-18 gennaio 2019 | su Canale 5, domenica – venerdì ore 16.20 circa | su Rete 4, il martedì in prima serata alle 21.30 circa

Puntate spagnole dalla n. 1867 del 13 luglio alla n. 1871 del 20 luglio 2018

[line]

Continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale! Il Segreto troverà anche spazio nella fascia soap mattutina su La5 nell’appuntamento previsto alle ore 11.40 circa

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 13-18 GENNAIO 2019

[line]

DAY TIME DI CANALE 5

Raimundo e Julieta trovano il nome per la fondazione e anche il consenso di Fernando e Donna Francisca: sarà Prudencio a elargire il denaro per la beneficenza. Le condizioni di Elsa sono molto gravi.

Le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela e Carmelo vuole convincerla ad avere una scorta, ma la donna rifiuta. Elsa si risveglia e, assistita da Antolina e Isaac, lentamente ricomincia a riprendersi.

Don Anselmo riunisce i paesani per spiegare loro come stiano in realtà le cose e ammettendo di aver suggerito lui a Isaac di mentire riguardo la sua parentela con Antolina.

Onesimo e Hipolito cercano un conduttore per la radio tramite dei provini. Carmelo è sempre più preoccupato per le lettere anonime che continua a ricevere Adela e vorrebbe procurarle una scorta armata, ma lei rifiuta categoricamente.

Julieta sorprende Prudencio con audaci avance. Isaac chiede ad Antolina di parlare di quanto accaduto tra loro.

[line]

MARTEDÌ PRIME TIME DI RETE 4 –

Isaac chiede ad Antolina di non raccontare a Elsa quanto accaduto tra loro due. Antolina accetta, però soffre molto vedendo quanto Isaac ami ancora Elsa. Julieta, dopo essersi concessa a Prudencio, inizia a fargli molte domande per ottenere più informazioni possibili.

Fernando è sempre più affascinato da Julieta la quale gli fa intendere che è disposta a tutto pur di soddisfare i suoi desideri. Onesimo ottiene dal Municipio la promessa di un contributo.

[line]

DAY TIME DI CANALE 5 –

Elsa si è ripresa ed è sempre più intenzionata a denunciare il fratello e a riappropriarsi della sua eredità. Isaac, però, le confessa che ormai Jesus ha pagato per i suoi crimini.

Le rivela di essere stato lui a ucciderlo, anche se Antolina gli aveva fatto promettere di non raccontare mai a nessuno quella faccenda. Raimundo mostra a Carmelo e a Severo la busta in cui c’è la lettera che gli ha mandato Francisca.

Carmelo non ha dubbi… Onesimo e Hipolito convocano i paesani a presentarsi all’emporio per selezionare l’annunciatore della nuova radio locale, ma nessuno si presenta. Il sindaco e la moglie riescono a capire chi è il ragazzo che manca all’appello tra quelli chiamati alla leva: Isaac.

Nel frattempo, Elsa esce per il paese e conosce Irene e Fe. Julieta è sempre più vicina a Fernando, e questo fa innervosire Prudencio e insospettire Mauricio.

[line]

IL SEGRETO – VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE

Protetta da Isaac e Antolina, Elsa riesce a ricordare e racconta che Jesus era il suo carceriere

[line]

LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO

Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 06/01/2019 – 11/01/2019 a pagina 2