Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILSEGRETO
ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 DICEMBRE 2018
TUTTO LASCIA INTENDERE CHE SAUL SIA MORTO E JULIETA MEDITA VENDETTA VERSO FERNANDO E DONNA FRANCISCA. ADELA RICEVE TERRIBILI MINACCE DA UNO SCONOSCIUTO…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 DICEMBRE 2018

Il Segreto | Anticipazioni trame 17-22 dicembre 2018 | su Canale 5, lunedì – venerdì alle 16.10 circa, il sabato alle 15.10 circa | su Rete 4, il martedì in prima serata alle 21.30 circa

Puntate spagnole dalla n. 1848 alla n. 1855

[line]

Continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale! Il Segreto troverà anche spazio nella fascia soap mattutina su La5 nell’appuntamento previsto alle ore 11.40 circa

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 DICEMBRE 2018

[line]

DAY TIME DI CANALE 5 –

Meliton e Paco trovano il cadavere di Jesus, l’uomo pugnalato a morte da Isaac e non essendo possibile identificarlo, ne informano le Autorità della Capitale. Prudencio torna sul luogo del delitto per distruggere la pistola con la quale ha sparato sia a Saul che al suo compagno di prigione.

Ma l’arrivo di Mauricio lo costringe a nascondere nuovamente l’arma. Julieta non crede pienamente al racconto di Prudencio e va da Carmelo per avere altre informazioni. Tiburcio è entusiasta del progetto radiofonico di Onesimo e si mette a disposizione per la sua realizzazione.

Carmelo nota uno strano cambiamento in Adela e chiede a Irene di scoprire qualcosa. Adela racconta a Irene di aver ricevuto delle lettere anonime con terribili minacce. Irene consiglia ad Adela di informare Carmelo dei messaggi anonimi ricevuti.

Ma Adela minimizza e le chiede di non farne parola a nessuno. Julieta non riesce ad aspettare a casa notizie di Saul e decide di andare a cercarlo. Marcela e Matias, oberati dal lavoro della locanda, iniziano a pensare di assumere una persona che li aiuti.

Fernando non crede alla versione dei fatti raccontata da Prudencio e mette in guardia Mauricio. Onesimo intraprende una nuova sfida imprenditoriale. Decide di occuparsi della produzione di tinta per capelli.

Isaac vede pubblicato sul giornale nazionale il ritratto di Jesus e teme che da lì a breve verrà accusato di omicidio. Raimundo va alla locanda per comunicare a Matias e Marcela notizie su Emilia e Alfonso.

[line]

MARTEDÌ PRIME TIME DI RETE 4 –

IL SEGRETO – I VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE

La disperazione di Elsa che implora il suo carceriere di ridarle la libertà

Prudencio informa che è stata ritrovata la camicia di Saul, insanguinata e con dei fori di proiettile. Julieta non vuole crederci, ma Prudencio le dice che potrebbe esserci Donna Francisca dietro a tutta questa storia.

Nel frattempo, Onesimo convince Don Berengario a comprare la sua tinta per capelli, ma il prete si ritrova il giorno dopo con barba e capelli verdi. Intanto, Marcela e Matias diventano sempre più amici di Antolina e Isaac.

I giovani decidono di offrire anche un lavoro ad Antolina, mentre Isaac sembra non poter più resistere al senso di colpa per aver ucciso Jesus. Decide quindi di confessare l’accaduto a Don Anselmo.

Julieta, invece, è decisa ad affrontare Fernando, anche se Prudencio cerca in tutti i modi di impedirglielo. Severo e Carmelo chiariscono a Fernando di non intromettersi nel matrimonio di Santacruz e Irene.

[line]

DAY TIME DI CANALE 5 –

Julieta vuole affrontare Fernando, convinta da Prudencio che sia stato lui a far uccidere Saul, ma Prudencio, temendo di essere scoperto, riesce a manipolare nuovamente la situazione a suo favore.

Quindi suggerisce a Julieta di tornare a vivere con lui alla villa per poter ottenere le prove necessarie e promettendole di aiutarla a vendicare la morte di Saul. Irene accusa Severo di codardia e lui decide di non organizzare il suo matrimonio senza timori e paure.

Marcela e Matias decidono di assumere Consuelo. I sintomi della malattia tormentano Fernando. Le indagini della Guardia Civile evidenziano che Jesus arrivava da Palencia. Antolina rimprovera Isaac per essere stato sul punto di confessare il suo crimine a Don Anselmo.

Irene e Severo comunicano a Carmelo di volere una cerimonia nuziale senza nessun piano per tutelarsi da un’eventuale rappresaglia da parte della Montenegro. Matias vede Raimundo demotivato e affranto e crede che la colpa sia di Fernando, quindi va alla villa e lo affronta.

Julieta dice a Prudencio che tornerà alla villa ad una sola condizione. Il crollo del tetto della casa di Isaac procura un grande spavento, ma nessun ferito. Don Berengario offre ospitalità nella casa parrocchiale a Isaac e Antolina.

Matias si rende disponibile per riparare i danni del crollo. Julieta pone come condizione per il suo ritorno alla villa accanto a Prudencio che la proprietà della casa dove attualmente vive sia intestata a sua nonna.

Prudencio accetta. La reazione impulsiva ed una risposta di Matias sembrano destare i sospetti di Fernando, forse riguardo Maria. Irene, aiutata dalle sue amiche, organizza i preparativi per le sue nozze.

Isaac continua ad avere incubi notturni che lo tormentano. Elsa, prigioniera in un luogo sconosciuto, abbandonata da tutti, lotta per sopravvivere.

[line]

IL SEGRETO – VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE

Elsa decide di evadere, anche a rischio della sua stessa vita

[line]

LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO

Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 10/12/2018 – 14/12/2018 a pagina 2

1 Risposta

  1. Montes ha detto:

    Fino alle scene del manicomio la trama più bella sarà quella di Julieta che farà di tutto per ritrovare Saul , anche quella di Elsa è carina mentre Adela avrà una trama drammatica