Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILSEGRETO, ANTICIPAZIONI TRAME 28 GENNAIO-3 FEBBRAIO 2019 | SALTA L’EPISODIO SERALE SU RETE4

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 20-25 GENNAIO 2019

Il Segreto | Anticipazioni trame 28 gennaio-3 febbraio 2019 | su Canale 5, dalla domenica al venerdì alle ore 16.20 circa | su Rete 4, il martedì, in prima serata, alle 21.30 circa

Puntate spagnole dalla n. 1877 alla n. 1881, dal 27 luglio al 2 agosto 2018

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 20-25 GENNAIO 2019


– DAY TIME DI CANALE 5 –

Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia della gravidanza di Antolina.

Elsa vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina e chiede informazioni a Dolores. Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove Raimundo aveva visto Francisca.

Raimundo, accompagnato da Mauricio, arriva alla casa dove incontrò Francisca l’ultima volta, ma la dimora sembra disabitata. Mauricio trova in giardino la pagina di un messale.

Tuttavia, il capomastro decide di non informare Raimundo. Lo scoppio di un petardo allerta le guardie del corpo di Adela e nella piazza di Di Puente Viejo scoppia il panico generale.

Elsa pone a Dolores una miriade di domande su Antolina, e Dolores, compiaciuta, non perde l’occasione per spettegolare. Irene cerca di convincere Adela a tenere la scorta.

Tuttavia la moglie del sindaco crede di non averne più bisogno, e così si avvia per i boschi da sola. Poi però nella piazza del paese incontra Basilio che la minaccia con la pistola.

Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, arriva a soccorrerla, impedendo a Basilio di completare il suo piano criminale. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.


IL SEGRETO – VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE

Le minacce ad Adela prendono forma: il suo stalker, Basilio, le spara nella piazza del paese


LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO

Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 20/01/2019 – 25/01/2019 a pagina 2

1 Risposta

  1. Montes ha detto:

    Segreto penalizzato molto dall’appuntamento domenicale , menomale che ieri era sui 2milioni