Crea sito

IL SOSPETTO TERZA PUNTATA, IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

IL SOSPETTO TERZA PUNTATA, IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 11181915_458530174309541_6503856207246548994_n

ANTICIPAZIONI IL SOSPETTO TERZA PUNTATA

Nuovo appuntamento con la fiction di Antena 3, Il Sospetto, in prima visione assoluta su Canale 5, dopo gli straordinari colpi di scena che hanno appassionato il pubblico della serie spagnola. Martedì 16 giugno arriva la terza puntata sull’ammiraglia Mediaset, dopo aver assistito, nelle scorse puntate, al terribile dolore di una madre, Carmen, e di un padre, Roberto, che hanno visto morire la loro piccola Alicia tra le loro braccia.

Trama

Da quel maledetto giorno della comunione, nella famiglia Vega stanno emergendo segreti e ombre che devono trovare pienamente luce.
Carmen vuole e deve sapere chi ha portato via sua figlia, deve dare un volto al colpevole, a chi le ha strappato via per sempre il dolce sorriso della sua piccola Alicia. È una madre attenta ad ogni dettaglio, colei che sta lottando per capire, nonostante l’immensa tragedia che sta vivendo, dopo essere rimasta sola per aver allontanato Roberto per le sue colpe.
Nel frattempo, continuano le indagini del Commissario Casas e degli infiltrati Laura e Victor, impegnati nella ricerca della verità, addentrandosi in questa trama di sospetti sempre più densa.
Carmen scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita la vendetta. Nel frattempo, Vidal si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar.
Tra Victor e Ines, nel frattempo, sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia mentre l’ex marito della donna risulterà sempre più sospettato per la morte di Alicia.

Ma ora riepiloghiamo in grandi linee l’inizio della storia de’ Il Sospetto, non senza aver delineato il profilo dei personaggi che alimentano le immancabili bugie e i sospetti nella tranquilla cittadina di Cienfuegos.

Alicia scompare improvvisamente nel giorno della sua comunione, durante una festa con tutti i suoi parenti, gettando nello sconforto i genitori, Carmen e Roberto, il fratello gemello Pablo e la sorella Emi. All’arrivo della polizia, i primi sospetti ricadono proprio sulle persone che erano presenti quel giorno insieme per festeggiare la bambina. Il colpevole è davvero tra di loro? Conosciamoli meglio.

ALICIA – Alicia ha 7 anni ed è una bambina allegra, sveglia e con un sorriso contagioso, sorella gemella di Pablo. Nel giorno della sua comunione scompare nel nulla: chi l’ha portata via? Tutti inizieranno a lottare per ritrovarla.
CARMEN – Carmen è la madre di Alicia, una donna amorevole e premurosa che, dopo aver lavorato per diversi anni nel ristorante di famiglia, ha deciso di prendersi totalmente cura dei gemelli Pablo e Alicia. Nonostante il dramma che si ritrova a vivere, Carmen cerca di non abbattersi e di rimanere forte per i suoi figli. Non avere più al suo fianco Alicia significa perdere una parte di sé e in questo momento difficile si avvicinerà anche a Laura, la nuova insegnante di Pablo, che in realtà è colei che sta indagando proprio sul caso della scomparsa di sua figlia.
ROBERTO – Roberto è il padre di Alicia, un uomo determinato, di carattere, deciso. Cercherà con tutte le sue forze di ritrovare la figlia, rimanendo accanto alla moglie Carmen, anche se la scomparsa di Alicia porterà alla luce diversi aspetti della vita di Roberto che potrebbero mettere in discussione la sua figura di marito e padre.
PABLO – Pablo è il fratello gemello di Alicia, ama giocare e leggere. Pur avendo tanti amichetti nella sua scuola, i suoi migliori compagni di gioco sono la sorella e la cugina Nuria. Dal momento in cui scompare Alicia, però, improvvisamente il carattere di Pablo e la sua gioia di vivere si oscurano e diventerà un bambino più tranquillo ed introverso.
EMILIA – Emilia è una ragazza adolescente che soffre nell’assistere a quanto sta accadendo da quando è scomparsa la sorella Alicia. In lei, però, questo dolore si trasforma in rabbia, diventando più insolente e ribelle.
Foto 6

BEGONA VALVERDE (Maria Cotiello)

ANDRES – Andres Vega è lo zio di Alicia, fratello maggiore di Roberto. Rispetto a quest’ultimo, Andrés ha un carattere più debole e per questo è sempre rimasto nell’ombra, con un carattere più riflessivo e calmo.L’uomo ha un nemico, l’alcol, che finora era riuscito a tenere a bada.
BEGONA – Begoña è la moglie di Andres. Apparentemente è una moglie e una madre attenta e gentile, ma in realtà è una donna furba e intelligente che potrebbe nascondere qualcosa.
NURIA – Nuria è una bambina affettuosa ed è la figlia di Andres e Begoña, quindi la cugina di Alicia, la sua migliore amica. Le due bambine, insieme a Pablo, si divertivano a giocare insieme e anche lei, adesso, è preoccupata e pensierosa per la scomparsa della cuginetta.
INES – Ines è la zia di Alicia, sorella minore di Roberto, e lavora nel ristorante di famiglia. Divorziata, è una donna sensuale e dolce allo stesso tempo, ha imparato ad essere forte e sa come ottenere ciò che vuole.
GERMAN – German è il nonno paterno di Alicia ed è il patriarca della famiglia Vega. È proprietario del ristorante di famiglia in cui lavorano anche i figli e le mogli. German è rigido e vuole controllare e intervenire in tutte le decisioni che avvengono in famiglia, di cui lui è la guida.
PILAR – Pilar è la nonna paterna di Alicia e rappresenta il rifugio per figli e nipoti che hanno bisogno di qualcuno che li ascolti. È una donna gentile e comprensiva, profondamente religiosa, che si dedica con dedizione agli altri e alla sua famiglia anche se, nel caso fosse necessario, non ha alcun problema a contraddire il marito German.
EDOARDO – Edoardo è lo zio di Alicia, fratello di Carmen, alla quale nasconde aspetti importanti della sua vita. Edoardo è affabile e gentile e rappresenta lo zio “moderno” per i suoi nipoti, colui con cui ridere e scherzare senza essere giudicati o rimproverati.
LETI – Leti è la fidanzata di Edoardo ed è molto innamorata di lui, anche se è preoccupata per la predisposizione di Edoardo a mettersi nei guai. Leti fa la commessa in un supermercato ed è una ragazza a cui piace ballare, bere un drink o fumare. È dolce e sensibile, anche se in fondo non è così intransigente come sembra.
BOSCO – Bosco in realtà non è un parente dei Vega, ma ormai ha trascorso tanti anni con loro e si sente parte della famiglia. È un uomo con un leggero ritardo mentale, ama i bambini e tratta gli adulti come se fossero i suoi fratelli maggiori. I genitori di Bosco erano buoni amici di German, il nonno di Alicia, che ha deciso di dargli un lavoro semplice al ristorante in modo che potesse guadagnare del denaro.