Crea sito

“IL TALK PIÙ SEGUITO”: MEDIASET FA CHIAREZZA, BARBARA D’URSO BATTE FAZIO E GILETTI

Un lungo comunicato stampa rilasciato da Mediaset sottolinea che “Live – Non è la d’Urso”, il talk show di Barbara d’Urso, ancora una volta è stato il più seguito della prima serata, superando “Che Tempo che Fa” di Fazio e “Non è l’Arena” di Giletti.

Ieri, domenica 29 novembre, “LIVE – NON È LA D’URSO” ancora una volta è stato il talk show più seguito della prima serata con 2.132.000 spettatori e una share attiva del 13.47% (12.90% di share individui) confermandosi talk show più seguito della prima serata.

Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.18 alle ore 24.03 è stato visto da 2.461.000 telespettatori con una share del 10.62% (Rai3: 2.178.000 con 9.4%) e dalle ore 21.18 alle ore 24.58 è stato visto da 2.267.000 telespettatori con una share del 11.74% (La7: 1.206.000 con 6.25%).

Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha sfiorato picchi di 3.000.000 spettatori, con il 24% di share.

Così la nota ufficiale diramata dall’Ufficio Stampa Mediaset sugli ascolti di “Live – Non è la d’Urso” mentre Barbara d’Urso sottolinea con un tweet:

Grazie perché anche ieri avete scelto #noneladurso! Picchi di 3mln e del 24%con 9mln di contatti! La politica con due Ministri, la cronaca e un po’ di sorrisi! Grazie anche per Domenica Live!#daytimeinprimetime #pochissimaspesagranderesa #contuttalanostraamatapubblicità #colcuore

17 Risposte

  1. Lorelfo ha detto:

    Tutto molto imbarazzante, che amarezza

  2. Alessio12 ha detto:

    Se non inizia a dire di no tra poco Barbara è spacciata. Si svegliasse

  3. Sabato ha detto:

    Ehm… No! 😅

  4. angelo anicchi ha detto:

    È giusto vantarsi perché Canale5 è la rete più seguita

  5. angelo anicchi ha detto:

    Si rosica rosica intanto rai 1 ha perso e Canale5 vince con il talk di basso costo ciao haters

  6. angelo anicchi ha detto:

    Un successo super meritato.

  7. Erodio76 ha detto:

    Poi però non sottolineano che hanno stra perso contro Rai1, suo competitor naturale. Si accontentano di fare 1,2% in più di Rai3,mah!

  8. Sabato ha detto:

    A Canale5 ammettono sempre più spesso di avere reti minori (ieri Rai3 e La7) quali competitor e si vantano per essere andati meglio (e neanche di tanto) di queste: contenti loro…! 😅

  9. Ital ha detto:

    Che buffoni …fanno il raffronto con reti minori …
    Come se la fiction di Rai 1 si confrontasse con il film di Rete 4…
    La realtà e’ che e’ un programma tappabuchi e con ascolti mediocri….
    Ma non ditelo a Barbarella…potrebbe andargli il caffeuccio di traverso …

  10. Federico Bar ha detto:

    Porelli… Credibilità sotto 0

  11. Oliver “team Queen Panicucci” ha detto:

    Mediaset le va in soccorso e resta di farlo passare per un successo! La stessa rete che, ripeto, il giorno prima era ad 8 milioni con picchi vicino ai 9 e con picchi di share del 45% hanno veramente questo coraggio! Contenti loro contenti tutti…
    Complimenti Barbara…

  12. vander ha detto:

    Ma sono seri? Capisco se fosse su rete4 o italia1, ma su canale5 con questi ascolti non c è nulla da festeggiare!

  13. Fafo ha detto:

    vogliamo parlare di contenuti please? grazie

  14. Emilio la Rosa ha detto:

    Patetica chissà quanto rosica per i successi degli altri contrapposti ai suoi continui flop!

  15. Nicholas ha detto:

    Che D’URSO

  16. Laby ha detto:

    Ha vinto. Distanzia Rai3 di 300000 e la7 fa molto più della metà del pubblico di c5, numeri impensabili fino ad un paio di anni fa. Vantiamocene.

  17. Gigi Gx ha detto:

    perché questi articoli bait?