Crea sito

IL VOLGARE ATTACCO DEL SEN. GASPARRI A FRANCESCA FIALDINI

Come un fulmine a ciel sereno, giunge dal senatore Maurizio Gasparri un volgare e irrispettoso attacco a Francesca Fialdini, perpetrato in una serie di tweet che hanno ovviamente lasciato basiti molti commentatori, indignati per i toni e modi utilizzati all’indirizzo della conduttrice di Raiuno.

18 Risposte

  1. Principessa Nella Cuorgentile💛 ha detto:

    Le donne meritano attenzioni speciali e vanno trattate con i guanti perchè depositarie di una cultura e di una sensibilità superiore. Da donna non posso che condividerlo, siamo noi a guidare questo mondo, non c’è dubbio.

  2. Ital ha detto:

    Gasparri invece ha dato gia tutto al mondo dello show …insieme al suo maestro B.?

  3. Principessa Nella Cuorgentile💛 ha detto:

    Virginia è una brava, generosa e preparata ragazza e sindaca, non capisco il motivo di questo fastidio verso la sua presenza in tv! A me piace molto ed contrario del bravo Gasparri vorrei vederla più spesso in tv, magari come concorrente di Amici Celebriti oppure come opinionista del Grande Fratello. É una giovane ragazza che potrebbe dare molto al mondo dello spettacolo!

  4. Dario S ha detto:

    Gasparri non è nuovo a certe sparate, ricordo la telefonata in diretta fatta a Simona a QCC…diciamo che ha dimostrato ancora una volta la sua ignoranza.

  5. MatteoQuaglia ha detto:

    se devi trollare almeno informati sui nomi non si chiama virginia ma francesca e ti informo che non fai ridere

  6. Ceruleo ha detto:

    Sono tra i primi a cui non piace la conduzione della Fialdini. Perfino i muri sanno che ha bruciato le tappe troppo in fretta e questo fa sospettare la gente.
    Ma questi attacchi, questi insulti sono inaccettabili e inqualificabili, da qualunque persona provengono: che lo dica un senatore o un commentatore sui social l’offesa non cambia.
    Disgustoso anche i retweet del solito giornalista che prende di mira alcuni alcuni conduttori e ne diventa ossessionato.
    Tra l’altro Gasparri attacca la Fialdini per questioni politiche, visto che lui non ha alcuna competenza televisiva (nonostante la legge a suo nome). Il giornalista ne approfitta di questo attacco in una maniera subdola e vergognosa.

  7. Federico ha detto:

    Come ho già detto in un post, la mia piena solidarietà a Francesca e alla raggi, si può esprimere un concetto senza insultare o umiliare…

  8. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Concludiamo questa giornata con un paio di righe per approfondire meglio quanto detto a caldo prima.
    Lettera aperta a Francesca Fialdini da parte del Fialdiniano di BubinoBlog. (Se riuscite a fargliela arrivare e ad ottenere una risposta ve ne sono grato).

    Quello che ho letto oggi pomeriggio su Twitter mentre seguivo, come da cinque domeniche a questa parte, la tua trasmissione, mi ha lasciato basito ed indignato. Ci sta il piacere o il non piacere (e tu stessa di critiche spesso ingiuste ne hai ricevute diverse), ma…
    Come si è permesso un Senatore della Repubblica ed ex-Ministro, probabilmente accecato dalle questioni politiche, a calarsi nei panni dell’hater professionista definendoti ‘nullità’ e de facto accusandoti di servilismo per l’intervista alla Raggi?
    Probabilmente non avrò la risposta, ma quello che ha combinato la ritengo una molteplice e grave mancanza di rispetto:
    1) Nei confronti della squadra, tecnica ed autorale, che lavora settimana dopo settimana alla realizzazione della trasmissione.
    2) Nei confronti del Sindaco che da tre anni e mezzo prova a rendere la nostra Capitale (e parlo da non romano) una città migliore.
    3) Nei confronti del pubblico che era presente in studio nel momento della registrazione della puntata di oggi ed ha percepito prima di ogni altro le sensazioni trasmesse in quei 20’ di intervista.
    4) Ultimo ma non ultimo… nei tuoi confronti, sia come Professionista che come Donna (e tutto quello che ne concerne…).
    Questa la mia opinione e non ho altro da aggiungere, sennonché… Le vere nullità sono da tutt’altra parte.

  9. Sabato ha detto:

    Premessa: non ho mai guardato il nuovo programma domenicale della Fialdini e non conosco Francesca in generale, quindi non saprei dare un parere sulla sua presunta parzialità.
    In compenso conosco Gasparri e anche la tendenza a considerare certi conduttori faziosi solo per pregiudizio. Per esempio, molti utenti blog/social definiscono Fazio di parte, ma il conduttore di Che Tempo Che Fa ha dimostrato anche stasera di non esserlo confezionando un’intervista a Renzi tutt’altro che compiacente. Nonostante questo, c’è chi sta scrivendo che Fazio ha – citando Gasparri – “srotolato la lingua”, dimostrando così di non aver nemmeno seguito l’intervista e di parlare per partito preso.

  10. Ital ha detto:

    Noto tanti Gasparrini a mettere meno ….
    Un esercito di leoni da tastiera, crexini di sera ….che danno percio’ ragione ….a un politico ….servo del padrone di turno ….prima Fini, poi B. ora Salvini? Forse …non lo sappiamo ….
    Perche questa gente …non si palesa e difende ….Gasparri invece di mettere meno?
    Perche ….sono senza coraggio ….son CODARDI…..

  11. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Intervista alla Raggi contenuta nei primi 23′ della puntata di oggi:
    https://www.raiplay.it/video/2019/10/Da-noi-a-ruota-libera-a31ad24e-7c25-4cef-b6a7-22ab2d516bad.html

  12. Mauro ha detto:

    Come sempre Gasparri non perde occasione per tacere. Purtroppo non ho seguito l’intervista, quindi non sono a conoscenza dei contenuti, anche se tutto quest’astio non lo trovo giusto.

  13. Beppe ha detto:

    È dai tempi di Quelli che il calcio che spara bifinchiate!

  14. Beppe ha detto:

    Mi chiedo, ma le parole di uno che non sa metterle insieme per formulare un periodo di senso compiuto, hanno valore?
    Comunque è chiaro che oggi abbia preso un due di picche da qualche trans… 😑

  15. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Non posso non prendere posizione, anche se mi viene difficile commentare gli attacchi di Gasparri nei confronti di Francesca in merito all’intervista alla Raggi di oggi. Dico soltanto: da un Senatore della Repubblica (tra l’altro un volto piuttosto noto) ci si aspetta ben altro stile.

    Solidarietà a Francesca, alla professionista, alla donna, al Cavaliere della Repubblica.

  16. Mat ha detto:

    Gasparri è anche inutile commentarlo. Piuttosto mi soffermerei su certi “giornalisti” che, oltre a condividere insulti, gioiscono su quello che accade ad un presentatore/trice per la sola colpa di non rientrare nelle loro grazie.

  17. Vins ha detto:

    Che schifo 🤮 un senatore della repubblica a fare attacchi del genere, PERSONALI, ad una ragazza

  18. Ital ha detto:

    Strano uomo Gasparri vede benissimo Fialdy e Raggi …e non vede gli umilissimi servi ….di Salvini e del caro B. …scodinzolanti su vari reti e canali …
    Uno strabismo di comodo ….