Crea sito

ILARY BLASI: CHE TEMPO CHE FA MI HA RIPULITO L’IMMAGINE, I REALITY VANNO FATTI CON IRONIA E GLI ASCOLTI? LI LASCIO AGLI ALTRI!

Ilary Blasi, che stiamo attualmente apprezzando su Canale 5 con gli EuroGames, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha fatto il punto della carriera con la consueta franchezza.

Che Tempo che Fa.

Dopo Passaparola andai da Fabio Fazio. Che tempo che fa mi ha insegnato tanto, mi ha ripulito l’immagine e mi ha portato tanta fortuna. Da lì infatti ho fatto Sanremo, Le Iene e il Festivalbar. La scelta di fare un percorso diverso è stata vincente.

GF Vip.

Il mio GF è stato ironico perchè bisogna divertirsi tutti. Non si salvano vite umane e bisogna trovare equilibrio tra il sacro e il profano.

EuroGames.

Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie.

Auditel.

Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora.

Altri progetti.

Da un po’ il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno!