Crea sito

#ILBRUTTODELLAREGISTRATA | ASCOLTA E COMMENTA IN DIRETTA LA PUNTATA EXTENDED DEL 13 APRILE 2019 – OSPITI DUE UTENTI DI BUBINOBLOG


È il bello della diretta!”. Quante volte abbiamo sentito dire questa frase, utile a superare l’impasse e l’imbarazzo durante una diretta televisiva, dovuto a gaffes, problemi tecnici e altri imprevisti di varia natura?

Un’espressione diventata iconica e alquanto popolare, alla quale mai nessuno ha pensato di affiancare il suo esatto contrario, pur non alterando il corretto significato. Vogliamo quindi sottolineare, in determinati casi, la bruttezza di un prodotto già fatto, ”impacchettato” (o come diremmo noi, precotto) e trasmesso dopo giorni o mesi, con tagli e aggiunte sgamabili, a dispetto della ben più impegnativa e costosa diretta? E allora diamo vita ad un nuovo modo di dire: ”Il brutto della registrata”!

VERSIONE EXTENDED Conclusasi la settimana sperimentale, Il Brutto della Registrata riapproda sulle colonne di BubinoBlog! Lo spazio radiotwettofonico, incentrato sul mondo della televisione et similia, ha infatti terminato ieri il primo ciclo di trasmissioni in modalità Daily – una striscia quotidiana di 15 minuti, in onda esclusivamente su Twitter e Periscope, dalle 16:55 alle 17:10 – e si appresta a concludere l’intera settimana con la puntata speciale del sabato pomeriggio, in diretta per ben un’ora, dalle 17:30 alle 18:30, in versione Extended

IL FORMAT È uno show all’insegna del puro cazzeggio e dell’improvvisazione, rigorosamente in diretta Live Audio, che vede protagonisti i commenti degli utenti della Community di BubinoBlog e i tweet del giorno, spunto per discutere dei temi del momento.

GLI OSPITI SPECIALI DI OGGI Quest’oggi a dibattere in viva voce, insieme al sottoscritto Borraccino e all’opinionista fisso Saro Zappalà, saranno della partita due ospiti speciali, pronti a dire la loro. Due utenti del blog mostreranno per la prima volta la loro voce dal vivo e entreranno a far parte per un giorno della cosiddetta ”banda della diretta”. Chi saranno?

COME INTERAGIRE Fondamentale è l’interazione in tempo reale con gli ascoltatori, i quali potranno seguire, commentare e rispondere ai quesiti della trasmissione attraverso Twitter, con l’hashtag #Ilbruttodellaregistrata, e all’interno della sottostante area commenti Disqus.

Buon ascolto e buon LiveBlogging!

ASCOLTA QUI LA PUNTATA EXTENDED