Crea sito

#ILCANTANTEMASCHERATO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA CON LE SFIDE E DUE ELIMINAZIONI

Il grande successo delle prime due puntate de “Il Cantante Mascherato” ha scatenato una vera e propria caccia alle star che si nascondono dietro le maschere.

La maschera che maggiormente ha fatto discutere è quella del Leone: pubblico letteralmente diviso in tre. C’è chi giura che dietro il Re della Savana si nasconda Adriano Pappalardo, chi Al Bano, chi un imitatore del valore di Max Giusti. Venerdì su Rai1 Il Cantante Mascherato ospiterà tutti e tre. Dunque, il mistero dietro a questo incredibile personaggio si infittisce, non rimane che restare incollati allo schermo per scoprire i prossimi indizi.

Sei le spettacolari maschere ancora in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo e il Pavone. Sotto di esse si celano sei personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano. Una serata a dir poco adrenalinica quella in onda questo venerdì, infatti, ogni personaggio affronterà delle vere e proprie sfide con le maschere concorrenti. Si vedranno: Coniglio vs Mastino, Angelo vs Mostro e Pavone vs Leone. Ben due saranno le identità svelate in questo terzo appuntamento e al termine della puntata si conosceranno i 4 finalisti che si contenderanno la maschera d’oro di questa prima esaltante edizione.

L’appuntamento è per domani sera, venerdì 24 gennaio, alle 21:25 su Rai1 con Milly Carlucci e il tormentone “Chi c’è dietro la maschera?”.

24 Risposte

  1. Marco G. ha detto:

    Secondo me Mostro e Mastino stasera fuori!

  2. Gigi Gx ha detto:

    Scusate ma la doppia eliminazione da chi è stata annunciata? Dalla Carlucci? :O
    Edit: ho letto il post Endemol.

  3. cry ha detto:

    per me essendo le puntate 4 la più debole era la seconda e la terza, già una semifinale, sarebbe cresciuta anche senza questi meccanismi. Però bene rafforzare ulteriormente.
    Discorso diverso ovviamente con 5 o 6 puntate.

  4. cry ha detto:

    5 finalisti su 8 concorrenti tra l’altro mi son sembrati sempre eccessivi
    meglio pompare un po’ la semifinale, 4 finalisti son buoni, con doppia manche hanno le 8 performance della prima puntata

  5. Elisa ha detto:

    Si preannuncia una super puntata.
    Potrebbe uscire anche il Pavone, magari per primo, perché mi sembra la maschera che genera meno interesse. A meno che non ci sia un grande personaggio sotto.

  6. Marco 98 ha detto:

    Shock doppia eliminazione
    Come risponderà il GF VIP?

  7. Tex ha detto:

    Secondo me verrà eliminato il Mastino alla giuria non piace molto

  8. Lorenzo Gubello ha detto:

    Che puntatona

  9. Michael93 ha detto:

    Questo vuol dire SAPER COSTRUIRE UN PROGRAMMA! Complimenti!

  10. Bubino ha detto:

    Probabile, domani l’attesa per il Mostro che si svelerà. La finale poi andrà bene già come finale.

  11. Tony Giordano ha detto:

    Il mostro penso che uscirà domani..L’altra maschera eliminata non saprei..Sicuramente Angelo, Leone e Coniglio in finale…

  12. Bubino ha detto:

    Gli autori… nel regolamento c’era la parte generale e poi che a insindacabile giudizio della produzione poteva variare. Un po’ come il regolamento di Amici. Che Milly! Che Maria!

  13. Rowling in the deep ha detto:

    Io avrei fatto doppio svelamento la settimana scorsa, domani uno solo. Tanto per domani ci sono le sfide e i tre ospiti a tenere alta la curva

  14. Sabato ha detto:

    Milly Carlucci e i suoi collaboratori hanno messo a punto una terza puntata coi fiocchi: quella che avrebbe potuto essere la puntata più debole di questa edizione potrebbe ora rivelarsi la più imperdibile!
    Molto carina l’idea delle sfide, ma ancora di più mi ha colpito la scelta di invitare i tre “sospetti Leoni” in studio: quest’idea, completamente nuova nel panorama internazionale di The Masked Singer, potrebbe essere in futuro “copiata” dagli altri Paesi! Brava Milly per il contributo al format!

  15. Rowling in the deep ha detto:

    Scommettiamo che il Mastino sarà di nuovo a rischio eliminazione?

  16. Rowling in the deep ha detto:

    Avranno deciso gli autori come a Ballando

  17. Paulucci ha detto:

    Ma le sfide già decise chi le ha scelte? Le hanno sorteggiate?

  18. LordMassi ha detto:

    Ottimo Milly ha fatto praticamente tutto quello che chiedevo, sfide tra maschere e doppia eliminazione ci aspetta una puntata boom! e il prossimo autunno con la seconda edizione bisogna fare un cast con pochi cantanti, molti sportivi, e vip di altro genere, prima puntata di presentazione e poi sfide come quella di stasera e varie manche, puntate a tema, e qualche puntata con doppia eliminazione per tenere sempre alto l’interesse.

  19. Rowling in the deep ha detto:

    all’inizio si diceva che ci sarebbero state delle sfide tematiche. Mi sa che ci sarà solo alla finale quella a tema Sanremo per passare il testimone al Festival

  20. Rowling in the deep ha detto:

    Molto bene. Domani fanno 2 eliminazioni così alla finale possono riproporre le sfide 1vs1. Hanno capito che lo scontro diretto fra due maschere funziona meglio della lunga sfilata

  21. Harold ha detto:

    Ottimo, 2 eliminazioni

  22. Markos ha detto:

    Quindi domani, ben 2 eliminazioni!

  23. SHINICHI ha detto:

    Mi piace il meccanismo, anche se il piatto forte sarà sempre il leone – gate