Crea sito

#ILPARADISODELLESIGNORE: A GRANDE RICHIESTA RITORNA LA SOAP DEL POMERIGGIO DI #RAI1

IL PARADISO DELLE SIGNORE | RAI1

Per la felicità dei fan e grazie all’amore del pubblico di Rai1 che ne ha impedito la chiusura – gli ascolti della scorsa stagione, già buoni, avevano subìto una ulteriore impennata quando si era parlato di uno stop – oggi dalle 15:40Il Paradiso delle Signore” riapre le porte al pubblico dell’ammiraglia Rai, tornando con nuovi episodi della seconda stagione della versione daily. Per l’occasione il grande magazzino che fa da cornice alle vicende è stato ritinteggiato ed ora le pareti sono rosa. Alcuni cronisti sono stati invitati sul set con riprese in corso e che andranno avanti a oltranza durante la messa in onda (160 le puntate) e sono stati rinnovati alcuni ambienti. Tante le novità della fiction prodotta da Aurora TV negli maxi studi Videa.

È l’ottobre del 1960 e nel grande magazzino “Il Paradiso delle Signore” sempre diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), prossimo ormai al matrimonio con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), ritroviamo le giovani Veneri alle prese con vecchi e nuovi batticuori. Nicoletta, dopo la nascita di Margherita, cerca un difficile equilibrio sentimentale divisa tra Cesare e Riccardo. Gabriella, tornata da Parigi con una nuova consapevolezza, diventa la stilista del Paradiso delle Signore e inizia a frequentare un mondo che non conosceva. Roberta attende il ritorno a Milano del fidanzato Federico, ma un incontro metterà in crisi la sua scala dei valori.

A Villa Guarnieri è sempre difficile evitare i conflitti familiari e una nuova alleanza tra Umberto e Adelaide è destinata ad affrontare continue prove di stabilità. La casa degli Amato accoglie un cugino, Rocco, che non era mai uscito prima dal paese, e sia Agnese che Salvatore dovranno affrontare con maggiore impegno il loro processo di emancipazione nel moderno ambiente milanese. Le difficoltà a casa Cattaneo non si limitano alla storia di Nicoletta, perché eventi imprevisti mettono nuovamente in discussione il rapporto tra Luciano e Silvia. Angela e Marcello Barbieri arrivano nel mondo del Paradiso delle Signore senza possedere niente, con dei segreti che preferirebbero non svelare, ricchi solo di ambizioni e sogni. Riusciranno a realizzarli?

Nella stagione 2018/2019 “Il Paradiso delle Signore – Daily” ha appassionato il grande pubblico della Rete Ammiraglia raggiungendo, nell’ultima puntata in onda il 17 maggio 2019, un record di ascolti pari a 1,9 milioni di telespettatori con il 17,2% di share. “Il Paradiso delle Signore – Daily” è una coproduzione Rai Fiction – Aurora Tv, prodotta da Giannandrea Pecorelli per la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini e con la supervisione produttiva e artistica di Daniele Carnacina.

13 Risposte

  1. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Ma quanto è poveretto chi si diverte ogni volta nel mettere i dislike ai commenti.
    Mamma mia che vita triste che deve avere.

  2. Simone Giulietti ha detto:

    Sapevo che avevano rinnovato per 2 stagioni.. entrambe da 160episodi.. per ridurre i costi!

  3. Alex Paris ha detto:

    Di più farà

  4. Bubino ha detto:

    Vi è piaciuta la prima puntata della nuova stagione?

  5. Veu ha detto:

    lo hanno detto la scorsa stagione, quando hanno rinnovato per la seconda serie hanno già detto che era rinnovato per altre due stagioni, quindi seconda e terza stagione.

  6. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Moltissimo

  7. Markos ha detto:

    Dove hai letto della conferma della terza stagione?

  8. marta70 ha detto:

    Adelaide is back!!! Ora lo scrivo qui e si sappia…Nicoletta vedi di non rompere! e soprattutto aridatece Clelia…ma torna certo che torna!

  9. al di là degli ascolti, complimenti alla rai per la publicità e la promozione fatte. Su canale 5 si sposta tutto senza che si dica mai nulla

  10. Simone Giulietti ha detto:

    Io sicuramente lo guarderò! Gran bella soap, di gran livello… Spero si possa stabilizzare su una buona media.. fortunatamente già rinnovata per una terza stagione Daily!! Quindi nessun rischio chiusura quest’anno ☺️

  11. Erodio76 ha detto:

    Sarebbe un gran successo ripetere la media di ascolti dello scorso anno.

  12. Markos ha detto:

    Chi segue il primo episodio??