IMMA TATARANNI: IMMA E PIETRO IN CRISI, I DUBBI DI CALOGIURI SULL’AMORE PER JESSICA

Secondo appuntamento con la nuova stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la serie con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice. Questa sera, giovedì 29 settembre, alle 21.25 su Rai1 va in onda l’episodio “La doppia vita di Mister E”.

Nel cast di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ritroviamo Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso. E ancora Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggieri, Ester Pantano, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Cesare Bocci, Paolo Sassanelli, Francesco Foti e Piergiorgio Bellocchio. Regia di Francesco Amato.

IMMA TATARANNI

IMMA TATARANNI – LA DOPPIA VITA DI MISTER E

Può il tempo rimarginare le ferite? Se lo chiede Imma, mentre spera che il marito riesca prima o poi a mettere una pietra sopra la storia della foto compromettente con Calogiuri.

Apparentemente sembrerebbe di no, visto che Pietro approfitta della forzata convivenza in casa di Brunella, la madre di Imma rimasta priva di badante, per andarsene a casa dei suoi. Una soluzione provvisoria che però a Imma non piace per niente.

Calogiuri intanto sembra felice di fronte alla sua nuova condizione, anche se non è convintissimo che Jessica sia la donna della sua vita. Programma, come da regolamento, il trasferimento di uno dei due in un’altra sede, possibilmente non molto distante. Ma chi si trasferirà?

Meglio Jessica, spera Imma, che nel frattempo deve affrontare un caso spinoso. La vittima è un cittadino inglese, John Gardiner, arrivato anni prima a Matera come costumista di una grande produzione cinematografica americana e che alla fine aveva deciso di restare nella città dei Sassi.