Crea sito

INDISCREZIONE BUBINOBLOG: PER SIMONA VENTURA ARRIVA LIP SYNC BATTLE?

E’ una regina della nostra tv e ultimamente ha colpevolmente troppo poco spazio sul piccolo schermo, vuoi per scelte sue non propriamente azzeccate, vuoi per altri motivi che non stiamo qui a elencare. Stiamo parlando di Simona Ventura. Archiviate le recenti esperienze di The Voice e la fallimentare Settimana Ventura, pare finalmente essere arrivata per lei l’occasione giusta.

La notizia d un coinvolgimento nel GF Vip di Signorini si è rivelata priva di fondamento ma adesso TvBlog annuncia che per la Ventura potrebbero spalancarsi in primavera le porte di un nuovo talent mai andato in onda in Italia. Noi di BubinoBlog possiamo anticiparvi che il talent in questione potrebbe essere Lip Sync Battle, in onda e molto popolare negli USA dal 2015.

Si tratta di un gioco in 2 round nel quale due celebrità si sfidano a cantare in playback canzoni famose con esibizioni spettacolari, votate dal pubblico sia in studio e da casa decretando il vincitore.

Un format perfetto per SuperSimo che tornerebbe così a dimostrare (qualora) ce ne fosse bisogno tutta la sua forza e talento, Lip Sync Battle è stato recentemente acquistato per il mercato italiano dalla Ballandi Multimedia azienda creata dal compianto Bibi Ballandi, grande amico della Rai e di Simona, se son rose fioriranno… e noi ce lo auguriamo per Simona e la tv italiana che ha bisogno di un suo ritorno forte e di nuovi titoli attraenti.

11 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Sinceramente non riesco a percepire la forza di questo format… 🙄 “Un gioco nel quale due celebrità si sfidano a cantare in playback canzoni famose”: interessante? Boh, sono perplesso 🤔 Per Simona vorrei qualcosa di più, magari nel solco dei suoi successi del passato: un ritrno della Talpa o di Music Farm sarebbe una gran cosa!

  2. Gigi Gx ha detto:

    MA PER CARITA’! NO!
    Salvate questo programma dalle grinfie di Simona Ventura!

  3. Ital ha detto:

    Lavorano delle mezze calzette …
    E’ assurdo non si faccia lavorare una brava profesionista come Simona. ….

  4. Erodio76 ha detto:

    Ma hanno i soldi x realizzarlo bene?

  5. Lorelfo ha detto:

    Non so, non mi sembra un format adatto alla TV italiana. Al massimo su Tv8, ma sulla rai proprio non ce lo vedo.

  6. Laby ha detto:

    Sarebbe bellissimo !

  7. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM
    Format BOOM davvero
    Forza SUPER SIMO te lo meriti

  8. Lorenzo Gubello ha detto:

    Un format boom speriamo non sarebbe male…

  9. LordMassi ha detto:

    la Rai li fa infatti ha le seconde serate piene su tutte e tre le generaliste, per quanto riguarda Lip Sync Battle andrebbe benissimo su Rai2.

  10. Tikon ha detto:

    Sta roba in Rai?
    Non ce lo vedo proprio. Alla Ventura dovrebbero affidarle un late night show in seconda serata (anche su Rai1) un po’ come fu La Grande Notte che fece su Rai2 con Gene Gnocchi. Peccato che oggi però investimenti in quella fascia la generalista non ne fa più.

  11. daraywaush ha detto:

    Format top !